Sono centinaia in un anno le esposizioni d'arte che vengono allestite nelle più disparate location, più o meno uniformemente distribuite in ogni regione d'Italia. In queste pagine potete curiosare fra le mostre che si sono svolte fino al dicembre 2007.

Ordina per
1906: lo sguardo sul moderno. Alle origini della Galleria Marangoni
piazzale Paolo Diacono 22, Udine (UD)
Acciaio domani: saperi, ricerca, futuro
piazza Giuseppe Garibaldi , Udine (UD)
Africa tra cielo e terra
via della Motta 16, Pordenone (PN)
Afro & Italia-America. Incontri e confronti - Pordenone
corso Vittorio Emanuele II 51, Pordenone (PN)
Afro & Italia-America. Incontri e confronti - Udine
via Beato Odorico Da Pordenone 1, Udine (UD)
Afro, Bonalumi, Dorazio, Olivieri, Plessi, Prica, Reggiani, Santomaso, Scanavino, Soldati, Tancredi, Turcato, Vedova
via Fabio Filzi 4, Trieste (TS)
Anna Godeassi
viale Trieste 19, Pordenone (PN)
Annibel Cunoldi - Fortuna Comparationis
via Mameli 12, Gorizia (GO)
Antichi maestri in Friuli. Dipinti per una collezione
località Susans 1, Majano (UD)
Arte in Serra
via de Marchesetti 37, Trieste (TS)
Asia: un itinerario sulla via della seta
via Bellunello , San Vito al Tagliamento (PN)
Aspetti dell'incisione contemporanea europea. La stamperia d'arte Albicocco
via Battisti , Gradisca d'Isonzo (GO)
Borghi e Presepi
Centro Storico , Sutrio (UD)
Caleidoscopio Missoni
piazza Edmondo De Amicis 2, Gorizia (GO)
Callea e Damiani
viale Miramare 331, Trieste (TS)
Canale Anfora, dall'idrovia di epoca romana all'area di bonifica
via Roma 1, Aquileia (UD)
Carlo Marzuttini
piazza Cecchini , Cordovado (PN)
Carlo Sciarrelli. Architetto del mare
via Campo Marzio 5, Trieste (TS)
Ceramiche Galvani al Museo di Pordenone
corso Vittorio Emanuele II 51, Pordenone (PN)
Chi? Da Dove? Dove?
piazza Manin 10, Codroipo (UD)

Indietro 1

Pagina 1 di 6
 
Zapping
Magici Intrecci Primaverili Magici Intrecci Primaverili: il Castello di Strassoldo si veste di primavera
Dall'11 al 13 aprile 2025 il Castello di Strassoldo di Sopra apre le sue porte per la 53ª edizione dei "Magici Intrecci Primaverili", evento che celebra l'eccellenza dell'artigianato italiano tra saloni storici e giardini in fiore.
75 anni di MA*GA 75 anni di MA*GA
Dal 5 aprile al 28 settembre 2025, il Museo MA*GA celebra il 75° anno di arte, di storie e di idee del Premio Gallarate.
Jisbar, Shine Pearl Mix, 130 x 97cm_Zanini Arte Jisbar: Timeless Icons
Il monastero di Polirone a San Benedetto Po ospita dal 13 aprile all'11 maggio "Timeless Icons", esposizione di 25 opere inedite di Jisbar, street artist che reinterpreta i capolavori dell'arte classica inserendovi elementi pop contemporanei.
Giuseppe Bezzuoli, Galatea o Nascita di Venere, 1818 L'arte a Brescia nel 2025: il calendario di Fondazione Brescia Musei
Brescia: un 2025 ricco di grandi mostre, eventi e valorizzazione del patrimonio per i musei della città. Brescia Musei porta l'antologica di Meyerowitz, mostre su Crepax e Stomer e valorizza il patrimonio con nuove opere ed esperienze digitali.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 7
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 54
Monumenti, luoghi e palazzi 71
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 90
Concerti 14
Pinacoteche 3
Teatro 27
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.