MUMI - Museo Michetti
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
Presso : Palazzo San Domenico
piazza San Domenico 1, Francavilla al Mare - 66023 (CH)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:Registrati
Orari
 
 
Martedì 10:00 - 13:00
16:00 - 22:00 
Mercoledì 10:00 - 13:00
16:00 - 22:00 
 
 
Giovedì 10:00 - 13:00
16:00 - 22:00 
Venerdì 10:00 - 13:00
16:00 - 22:00 
Sabato 10:00 - 13:00
16:00 - 22:00 
Domenica 10:00 - 13:00
16:00 - 22:00 
Note
Gli orari ed i giorni di apertura possono variare a seconda della mostra allestita. Consultare le scheda di ogni singolo evento.
Ti potrebbe interessare anche...
Archeologico Nazionale "La Civitella"
via General Salvatore Pianell , Chieti (CH)
d’arte Costantino Barbella
via Cesare de Lollis 10, Chieti (CH)
Fondazione Carichieti - Palazzo de' Mayo
corso Marruccino 121, Chieti (CH)
Palazzo d'Avalos
piazza L.V. Pudente , Vasto (CH)
Proloco
via Col. Roberto Lozzi , San Giovanni Lipioni (CH)

Mappa

Zapping
Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso torna con "Cose Stupide"
Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale con "Cose Stupide", il nuovo singolo in uscita il 4 aprile, e annuncia le date del "Fino a Qui Summer Tour 2025" che partirà l'11 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma.
Logo Biennale di Venezia Intelligens Naturale. Artificiale. Collettiva. La Biennale Architettura 2025
La 19^ Mostra Internazionale di Architettura che si terrà dal 10 maggio al 23 novembre 2025 ai Giardini, all'Arsenale e in diversi luoghi di Venezia avrà come titolo "Intelligens Naturale, Artificiale, Collettiva".
Afro, Foro romano 1935; credits Fondazione Archivio Afro; photo Massimo Napoli Afro Burri Capogrossi - Alfabeto senza parole
Una grande esposizione a Palazzo della Penna mette a confronto tre protagonisti dell'arte italiana del Novecento, raccontando il passaggio dalla figurazione all'astrazione attraverso più di cento opere, materiali d'archivio e documenti inediti.
Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione
Dal 17 aprile al 27 luglio 2025, i Musei Reali di Torino ospitano un'affascinante rassegna che racconta l'evoluzione della bellezza nell'arte dal Rinascimento all'Art Nouveau attraverso capolavori di Botticelli, Leonardo, Canova e Mucha.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 4
Cenni storici e curiosità0
sel
Luoghi d'arte Attivo
Monumenti, luoghi e palazzi 14
Archivio mostre 13
Musei 19
Concerti 1
Pinacoteche 2
Teatro 4
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.