Museo della Ceramica Manlio Trucco
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza San Francesco 193, Albisola Superiore - 17011 (SV)
Tel: 019482741
Email:Registrati
Orari
 
 
Martedì  
15:30 - 19:00 
Mercoledì 10:00 - 12:30
15:30 - 19:00 
 
 
Giovedì  
15:00 - 19:00 
Venerdì  
15:00 - 19:00 
Sabato 10:00
19:00 
Domenica 10:00 - 12:30
 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €2.00 - €3.50

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Archeologico     Specializzato    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico    
Generale
Generale
Collezione informatizzata     Mediateca     Libreria - negozio     Parcheggio     Pubblicazioni del museo     Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Note

ORARIO invernale: Lunedì chiuso dal martedi al venerdi dalle 15.30 alle 19; merc e dom dalle 10 alle 12.30 sabato orario continuato dalle 10 alle 19
ORARIO estivo: Lunedì chiuso (1 giugno-15 settembre) dal mar al sab dalle 18 alle 22.30; merc e dom dalle 10 alle 12.30.

Ti potrebbe interessare anche...
Museo dell' Orologio da Torre G.B. Bergallo
piazza San Sebastiano 10, Bardino Nuovo (SV)
Museo Paleontologico Silvio Lai
via Nuova di Peagna 209, Ceriale (SV)
Museo Perrando
via Perrando 33, Sassello (SV)
Raccolta d'Arte Contemporanea "La casa del Console"
Via Roma 61, Calice Ligure (SV)
Museo di Scienze Naturali Don Bosco
via San Giovanni Bosco 12, Alassio (SV)

Mappa

Zapping
Berthe Morisot (1841-1895) Sotto l’arancio, 1889 Olio su tela, 54,6 × 65,7 cm Kansas City, The Nelson-Atkins Museum of Art, CMR 241© Image courtesy Nelson-Atkins Media Services Impression, Morisot: mostra a Genova
La prima mostra allestita in Italia sulla figura di Berthe Morisot ospitata presso Palazzo Ducale a Genova fino al 23 febbraio 2025
Locandina XIV edizione Libriamoci Libriamoci, leggere ovunque, leggere comunque
XIV edizione di LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE, manifestazione che si svolge dal 10 al 17 novembre, incentrata sul tema "Voce del Verbo: futuro!" a La Spezia.
Tobias Rehberger Kotatsu (J. Stempel) Haori: gli abiti maschili giapponesi in mostra al MAO di Torino
Una mostra inedita che esplora la cultura giapponese con 50 haori e juban maschili del primo Novecento. Un viaggio tra arte tessile, propaganda e relazioni internazionali, installazioni contemporanee e performance musicali con artisti internazionali.
1.	Un’antica morena glaciale, Disappointment River, Parco nazionale e riserva di Kluane, Canada, 2011 © Sebastião Salgado/Contrasto Sebastião Salgado presenta "Ghiacciai"
Il celebre fotografo brasiliano presenta un nuovo progetto espositivo in due sedi trentine nell'Anno Internazionale della Conservazione dei Ghiacciai, con immagini in bianco e nero che raccontano la fragile bellezza dei ghiacciai.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Finale Ligure - Archivio APT \ Savona e la Riviera delle Palme
Una Riviera lunga più di cento chilometri, dove il mare si fa in sei per soddisfare i tursti che giungono qui da ogni parte di Europa; lunghe spiagge di sabbia, sinuosi lungomare, alte scogliere, piccole calette, porti turistici ed al largo i cetacei
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 5
Monumenti, luoghi e palazzi 16
Archivio mostre 8
sel
Musei Attivo
Concerti 3
Pinacoteche 2
Teatro 6
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.