Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Chiara Civello Chiara Civello il 16 agosto a Modica
Il giorno 16 Agosto a Modica, nel suggestivo anfiteatro naturale A Cava Pietra Franco,alle ore 21:00 il concerto della cantautrice jazz di origine modicana Chiara Civello.

Chiara CivelloIl giorno 16 Agosto a Modica, nel suggestivo anfiteatro naturale A Cava Pietra Franco,alle ore 21:00 il concerto della cantautrice jazz di origine modicana Chiara Civello.

Un ritorno a casa per l’artista di origini modicane, che presenterà live in assolo un repertorio che include i brani estratti dal suo ultimo disco “Canzoni” distribuito dalla Sony Music e le sue canzoni piu' conosciute.

Sul palco con lei ci saranno anche gli "special guests" Diana Tejera e Giovanni Caccamo. Diana Tejera cantautrice romana d origine spagnola co autrice di varie canzoni di Chiara e Giovanni Caccamo, astro nascente della musica italiana, modicano d'oc !

Di padre siciliano e madre pugliese, dichiara l’amore indissolubile per la sua città d'origine “Sono nata a Roma, ma porto Modica nel cuore, essendo legata da memorie familiari e dal ricordo delle estati  con i miei nonni.Io che non so stare senza cantare, non avendo una data estiva in Sicilia ho deciso di esibirmi a Modica, in un posto magico. Vi aspetto"

Un magico luogo, davvero, nel quale la Civello sabato 16 agosto illuminerà con le sua calde note, il cielo stellato di una Modica notturna di metà Agosto.

Chiara Civello
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Il magico Avvento di Tirolo nel castello Il magico Avvento di Tirolo nel castello
L’atmosfera unica e incantevole del mercatino di Natale di Tirolo è dovuta al fatto che si tiene all’interno delle mura storiche dell’omonimo Castello, l’antico e imponente maniero del paese, considerato la culla del Tirolo.
Sergio Padovani, Âmes sauvées, 2024, olio, bitume e resina su tela Sergio Padovani: opere dal 2018 al 2024
La Fondazione THE BANK ETS – Istituto per gli Studi sulla Pittura Contemporanea presenta, dal 9 novembre 2024 al 25 marzo 2025, presso la propria sede a Bassano del Grappa (VI), la personale di Sergio Padovani.
Vittorio Corcos, Messaggio d\'amore, 1889 La Belle Époque - L'arte nella Parigi di Boldini e De Nittis
L’esposizione presenta oltre 80 capolavori di Boldini, De Nittis, Zandomeneghi, Corcos e Mancini, pittori che vissero nella Parigi dell'ultimo quarto del XIX secolo, quando la capitale francese era il centro propulsore dell’arte a livello mondiale.
Samuel Gelas, Communion, 2018 Noutoupatou, Mondes caribéens en mouvement
La mostra, sostenuta dall’Institut Français de culture, si apre in concomitanza con la chiusura della 60esima edizione della Biennale Internazionale di Venezia, sulla scia dell’artista franco-caraibico Julien Creuzet.
Pasticciotto leccese Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.