Un appuntamento dedicato alla Natura e a tutti i suoi prodotti, dal piacere della buona tavola, alla salute e al benessere, dalle attività all’aria aperta alle discipline bionaturali, dallo spazio wellness a quello delle terapie alternative: un festival all’insegna dell’armonia e della serenità.
Per i bambini numerose aree ludiche dove gli adulti di domani potranno imparare e divertirsi con giochi naturali e numerose attività interattive per scoprire il mondo green.
Il mondo che vorrei dedica uno spazio importante alla sostenibilità economica e al commercio equosolidale, con numerose attività, per riscoprire il valore di ciò che abbiamo senza sprechi..
Una finestra sul mondo, a cui non puo mancare il viaggio inteso come strumento di crescita personale e cambiamento della propria esistenza, in un’ottica green.
Particolare attenzione è rivolta al mondo bio alla mobilità sostenibile e le energie rinnovabili.
Il tutto con la presenza di numerosi stand, workshop e conferenze.
Il mondo che vorrei è il Festival della natura, degli stili di vita sostenibili, ma anche della salute e del benessere visti in un ottica a 360 gradi.
Un percorso formativo e coinvolgente in grado di allargare gli orizzonti della nostra consapevolezza.
Con il costo del biglietto di 10 euro sara possibile infatti visitare gratuitamente anche il Festival dell Oriente che si tiene contemporaneamente al Mondo che vorrei per uno scambio culturale affascinante e imperdibile.
Sono presenti inoltre innumerevoli discipline bionaturali per riscoprire il proprio equilibrio psicofisico con l’aiuto di terapie olistiche massaggi e tutte quelle discipline bionaturali e quei prodotti volti all’integrazione di corpo e mente in un’ottica di incontro tra oriente e occidente che contribuisce a farne il festival del mondo che vorremmo.
Salute e Benessere
Tutte le novità le tecniche e gli esperti per prendersi cura di sé provenienti da Oriente e Occidente .
A Il Mondo che Vorrei sarà possibile sperimentare e scoprire gratuitamente tutte le discipline orientali, dal Tai chi chuan al tantsu, dallo yoga allo shiatsu e mille altre discipline per nutrire i bisogni del nostro psicosoma . Per chi invece si sente più orientato al benessere fisico esperti in digitopressione, sedute di rolfing e tutte le discipline bionaturali.
Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della manifestazione
|