Borbonese è una delle più antiche case di moda italiane, fondata nel 1910 a Torino da Lucia Lorenzoni Ginestrone. Negli ha saputo conquistare un posto di rilievo nel panorama internazionale del lusso con le sue linee di borse e accessori per signora.
Elemento identificativo delle collezioni di Borbonese è la stampa O.P., Occhio di Pernice, simbolo e trade mark del brand. Nata negli anni Settanta, la texture O.P. è ancora oggi l’emblema del marchio unitamente ad altri elementi identificativi quali il rivetto, la vite e la staffa che in abbinata con le storiche borse icona legate agli esordi – i modelli Luna, Sexy e Sexy Estensibile – hanno reso Borbonese uno dei marchi più noti nel panorama moda italiano.
I prodotti di punta di Borbonese rimangono le borse e i foulard, sinonimo di qualità e di elevati standard stilistici, ma alla gamma accessori si sono aggiunte nel tempo altre linee: l’abbigliamento e la pellicceria, in primis, ma anche le licenze per la casa, i complementi, la biancheria, per la creazione di un vero e proprio global living.
L'outlet propone borse, calzature e accessori per tutte le donne che amano il lusso.
Ti potrebbe interessare anche...