Dalla Biennale a Giotto
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via San Marco 219, Ponte di Brenta - 35129 (PD)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:velisgallery@libero.it
Orari
Lunedì  
15:30 - 19:30 
Martedì  
15:30 - 19:30 
Mercoledì  
15:30 - 19:30 
 
 
Giovedì  
15:30 - 19:30 
Venerdì  
15:30 - 19:30 
Sabato  
15:30 - 19:30 
Domenica 10:00 - 12:30
15:30 - 19:30 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 21 Maggio - 18 Giugno
Note
Presso il Museo di Villa Breda, grande mostra antologica dedicata a Giorgio Celiberti.
Ti potrebbe interessare anche...
Padova, atèlier internazionale di architettura
piazza delle Erbe , Padova (PD)
Padovarchitettura
via Francesco Squarcione 4/6, Padova (PD)
Pensieri Preziosi 3
via Santa Lucia , Padova (PD)
Personal Division
via Dondi dell'Orologio 29, Padova (PD)
Più piccoli del vero
via Siracusa , Padova (PD)

Mappa

Zapping
1932-1942 Il vetro di Murano e la Biennale di Venezia 1932-1942 Il vetro di Murano e la Biennale di Venezia
Dal 13 aprile al 23 novembre, l'isola di San Giorgio Maggiore ospita una mostra che racconta il decennio d'oro del vetro muranese attraverso le creazioni presentate alla Biennale di Venezia tra il 1932 e il 1942.
Il gioco delle carte (Le Jeu de cartes, 1937 Francia-Portogallo, Collezione privata. Courtesy Galerie Jeanne Bucher Jaeger, Parigi-Lisbona © Adagp/Jeanne Bucher Jaeger, Paris, by SIAE 2025 Maria Helena Vieira da Silva in mostra alla Collezione Peggy Guggenheim
La mostra "Maria Helena Vieira da Silva. Anatomia di uno spazio" alla Collezione Peggy Guggenheim di Venezia riunisce settanta capolavori provenienti dalle più prestigiose collezioni internazionali.
Dirotta su Cuba Cittadella Jazz 2024
Cittadella Jazz giunge alla quarta edizione, allargando la tipologia dei suoi contenuti artistici. Dal 30 agosto all’1 settembre si svolgerà l’immancabile maratona concertistica, con 5 concerti e 6 parate musicali nell’arco di tre giornate.
Museo Gypsotheca Antonio Canova, visita al lume di candela Museo Gypsotheca Antonio Canova: il programma del 2025
Il Museo Gypsotheca Antonio Canova di Possagno (TV) ha presentato il suo programma per il 2025, un calendario di iniziative culturali che spaziano dalle mostre tematiche ai laboratori fotografici, dagli spettacoli teatrali alle proposte didattiche.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 35
Monumenti, luoghi e palazzi 22
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 34
Concerti 11
Pinacoteche 3
Teatro 8
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.