Floods. 10 inondazioni per una città
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Fara , Bergamo - 24129 (BG)
Tel: Registrati
Orari
 
 
 
 
Mercoledì  
12:00 - 19:00 
 
 
Giovedì  
12:00 - 19:00 
Venerdì  
12:00 - 19:00 
Sabato  
12:00 - 19:00 
Domenica 10:00 - 13:00
15:00 - 19:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 24 Febbraio - 25 Marzo
Note
Il progetto della mostra, allestita presso l'Ex Chiesa di Sant'Agostino, coinvolge 10 artisti internazionali che hanno sviluppato, ciascuno attraverso i propri mezzi espressivi, il tema dell'inondazione, della deriva e della contaminazione degli spazi, siano essi fisici o mentali, legati alla nostra esperienza quotidiana: Diamante Faraldo (Italia), Goldiechiari (Italia), Susanne Kutter (Germania), Giuliano Lombardo (Italia), Aleksandre Ponomarev (Russia), Boy & Eric Stappaert (Belgio), Max Sudhues (Germania), Alessandro Verdi (Italia), Andy Wauman (Belgio), Markus Willeke (Germania).
Ti potrebbe interessare anche...
Sculture e disegni, opere recenti
via San Tomaso 49/b, Bergamo (BG)
Spinoccia. Giardino d'inverno
via Giacomo Matteotti 1/a, Lovere (BG)
Stefano Locatelli. La Donazione
via San Tomaso 52, Bergamo (BG)
Tide Table - Indicatore delle maree
via Bartolomeo Colleoni 4, Bergamo (BG)
Tilde Poli
via San Tomaso 53, Bergamo (BG)

Mappa

Zapping
Oriente Day Bergamo Oriente Day Bergamo 2025
Sabato 5 e domenica 6 aprile 2025, Spazio Fase ad Alzano Lombardo ospita per la prima volta Oriente Day Bergamo, un viaggio tra culture orientali con mandala tibetani, mostra fotografica, ecstatic dance, ipnosi regressiva e Bollywood night.
\ Chiara Dynys: "Once Again"
Dall'8 maggio al 7 settembre 2025, Palazzo Citterio ospita "Once Again" di Chiara Dynys, un'installazione che ricrea un mare in movimento con tecniche teatrali barocche nella Sala Stirling, in un percorso che include anche l'inedito "Blue Gate".
Jisbar, Shine Pearl Mix, 130 x 97cm_Zanini Arte Jisbar: Timeless Icons
Il monastero di Polirone a San Benedetto Po ospita dal 13 aprile all'11 maggio "Timeless Icons", esposizione di 25 opere inedite di Jisbar, street artist che reinterpreta i capolavori dell'arte classica inserendovi elementi pop contemporanei.
We Will Design 2025 We Will Design 2025
La quinta edizione di We Will Design porta al Fuorisalone 2025 designer, performer e università da tutto il mondo per esplorare nuove forme di connessione e collaborazione oltre i confini tradizionali.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 27
Monumenti, luoghi e palazzi 73
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 57
Concerti 10
Pinacoteche 3
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.