Consulta degli anziani di Vicenza
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
contrà Mure san Rocco 34, Vicenza - 36100 (VI)
Tel: Registrati
Note

La Consulta, organismo previsto dallo Statuto Comunale, è costituita dai rappresentanti di tutte le associazioni di anziani della città. Partecipano alla consulta i rappresentanti delle associazioni sindacali, pensionati e delle circoscrizioni. Attraverso i suoi pareri, facoltativi e non vincolanti, la Consulta degli Anziani partecipa alle determinazioni del Comune relative agli interventi da adottare a favore degli anziani; propone al Sindaco dei nominativi di cittadini di comprovata competenza da nominare nei vari istituti, enti, commissioni, costituiti dall'Amministrazione Comunale ed operanti in ambiti che riguardano gli anziani; indica all'Amministrazione Comunale i necessari servizi o progetti obiettivi da creare nel territorio per la giusta soddisfazione dei bisogni materiali, civili e morali degli anziani. La consulta si riunisce a scadenze determinate presso la sede dei servizi sociali.

Ti potrebbe interessare anche...
Presidenza del Consiglio Comunale di Vicenza
corso Andrea Palladio 98, Vicenza (VI)
Ufficio relazioni con il pubblico (Vicenza)
corso Andrea Palladio 98/A, Vicenza (VI)
Assessorato ai Lavori Pubblici di Vicenza
piazza Biade 26, Vicenza (VI)
Assessorato ai servizi abitativi di Vicenza
contrà delle Morette 17, Vicenza (VI)
Assessorato ai servizi culturali di Vicenza
via Levà degli angeli 11, Vicenza (VI)

Mappa

Zapping
San Francesco, tra Cimabue e Perugino San Francesco, tra Cimabue e Perugino
Per la prima volta il Senato della Repubblica e la Galleria Nazionale dell’Umbria collaborano in un progetto dedicato a San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia 11 dicembre 2024 – 2 marzo 2025.
Silvia Camporesi  - Romagna sfigurata Silvia Camporesi - Romagna sfigurata
A un anno esatto dalla disastrosa alluvione che ha colpito la Romagna, l’esposizione presenta 30 immagini che documentano le frane a maggior impatto ambientale e le modifiche subite dal paesaggio.
Federico Zandomeneghi, Il te La Belle Époque - L'arte nella Parigi di Boldini e De Nittis
L’esposizione presenta oltre 80 capolavori di Boldini, De Nittis, Zandomeneghi, Corcos e Mancini, pittori che vissero nella Parigi dell'ultimo quarto del XIX secolo, quando la capitale francese era il centro propulsore dell’arte a livello mondiale.
Cleopatra. La donna, la regina, il mito Cleopatra. La donna, la regina, il mito
23 novembre 2024 – 23 marzo 2025: un viaggio affascinante attraverso i millenni, dedicato a Cleopatra, una delle figure più enigmatiche e influenti della storia, arriva ai Musei Reali di Torino.
Porta nuova - Immagini Archivio Provincia di Verona Guida alla città di Verona
Magnifica città capoluogo del Veneto, nota per l'Arena, suggestivo anfiteatro dell'epoca romana e per essere stata scelta come sfondo al celebre dramma di Shakespeare. Il territorio della provincia offre mete turistiche anche in ambito naturalistico.
CHIESA DEL TORRESINO - (C)Archivio Fotografico Turismo Padova Terme Euganee/fotografo:Mattoschi Guida alla città di Padova
Padova, nota come città di Sant'Antonio, e la sua Provincia, situate al centro della pianura Veneta, tra laguna, colli e prealpi, costituiscono uno dei centri culturalmente ed economicamente più vivi e dinamici del Nord-est d'Italia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Formalità

Chiudi

Formalità

Chiudi
Affitto - acquisto casa0
Agenzie Immobiliari 5
Ambasciate italiane all'estero 67
Ambasciate straniere in Italia0
Uffici comunali 10
Camera di Commercio 1
INPS 3
Notai 2
Permesso di soggiorno0
sel
Uffici comunali Attivo
Visti/permessi di soggiorno0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.