Museo Nazionale Concordiese
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
Via Seminario 26, Portogruaro - 30026 (VE)
Tel: 042172674 Fax: 042172674
Email:Registrati
Sito web
Orari
Lunedì 09:00
20:00 
Martedì 09:00
20:00 
Mercoledì 09:00
20:00 
 
 
Giovedì 09:00
20:00 
Venerdì 09:00
20:00 
Sabato 09:00
20:00 
Domenica 09:00
20:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Archeologico    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Generale
Generale
Biblioteca     Pubblicazioni del museo     Visite guidate     Visitabile solo a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Percorso guidato per i non vedenti. Chiusura del museo a natale, capodanno e il 1° Maggio. L'ingresso è libero sino ai 18 anni e oltre i 65 anni.

Ti potrebbe interessare anche...
Museo Archeologico di Venezia
Piazzetta San Marco 17, Venezia (VE)
Museo Archeologico Nazionale di Altino
Via Sant'Eliodoro 37, Quarto d'Altino (VE)
Museo di Arte Orientale di Venezia
Santa Croce - Cà Pesaro 2076, Venezia (VE)
Museo Barovier & Toso
fondamenta dei Vetrai 28, Isola di Murano-Venezia (VE)
Museo della Bonifica di San Donà di Piave
viale Primavera 45, San Donà di Piave (VE)

Mappa

Zapping
1932-1942 Il vetro di Murano e la Biennale di Venezia 1932-1942 Il vetro di Murano e la Biennale di Venezia
Dal 13 aprile al 23 novembre, l'isola di San Giorgio Maggiore ospita una mostra che racconta il decennio d'oro del vetro muranese attraverso le creazioni presentate alla Biennale di Venezia tra il 1932 e il 1942.
Il gioco delle carte (Le Jeu de cartes, 1937 Francia-Portogallo, Collezione privata. Courtesy Galerie Jeanne Bucher Jaeger, Parigi-Lisbona © Adagp/Jeanne Bucher Jaeger, Paris, by SIAE 2025 Maria Helena Vieira da Silva in mostra alla Collezione Peggy Guggenheim
La mostra "Maria Helena Vieira da Silva. Anatomia di uno spazio" alla Collezione Peggy Guggenheim di Venezia riunisce settanta capolavori provenienti dalle più prestigiose collezioni internazionali.
Samuel Gelas, Poésie urbaine, 2014 Noutoupatou, Mondes caribéens en mouvement
La mostra, sostenuta dall’Institut Français de culture, si apre in concomitanza con la chiusura della 60esima edizione della Biennale Internazionale di Venezia, sulla scia dell’artista franco-caraibico Julien Creuzet.
Museo Gypsotheca Antonio Canova, visita al lume di candela Museo Gypsotheca Antonio Canova: il programma del 2025
Il Museo Gypsotheca Antonio Canova di Possagno (TV) ha presentato il suo programma per il 2025, un calendario di iniziative culturali che spaziano dalle mostre tematiche ai laboratori fotografici, dagli spettacoli teatrali alle proposte didattiche.
Piazza San Marco - Per gentile concessione dell\'Archivio dell\'APT di Venezia Guida di Venezia
Venezia, capoluogo del Veneto, è una delle città più romantiche, misteriose ed affascinanti del mondo; la città, che nasce e vive sull'acqua, offre paesaggi unici nel loro genere, dove splendidi palazzi e le piazze si fondono con il mare e la laguna.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 6
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 71
Monumenti, luoghi e palazzi 84
Archivio mostre 184
sel
Musei Attivo
Concerti 15
Pinacoteche 9
Teatro 9
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.