Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Madame Betty Inaugurazione Sushi Jazz a Pietrasanta
Venerdì 25 maggio dalle 19,30 in via Stagio Stagi 34 a Pietrasanta inaugurazione del Sushi Jazz, con atmosfere anni '20 e guest star Valeria Marini.

BettyL'occasione sarà unica. Vivere in un'atmosfera tutta vintage in compagnia di star dello showbiz come la diva Valeria Marini e Miss Ania J, cantante del Fashion tv Channel. Sono alcune delle sorprese del nuovo Sushi Jazz, il locale che apre venerdì 25 maggio dalle 19,30 in via Stagio Stagi 34 a Pietrasanta.

La scommessa imprenditoriale è di Roberta Torres, in arte Madame Betty, una delle dj più note, e unica professionista del settore a usare ancora i vinili, ex regina della consolle nei party di Madonna a Miami e animatrice del Glory di proprietà di Umberto Tozzi a Ibiza, oltre che opinionista degli show tv di Piero Chiambretti. Torinese di nascita, Madame Betty ha deciso di investire su Pietrasanta dove si è trasferita da tempo "perchè innamorata di questa città così piena di energia artistica"

Il locale _ seguito dagli architetti Fabio Madiai e Massimo Fiorido _ parla da solo: tutto ispirato agli anni Venti e alle atmosfere del proibizionismo, proporrà cucina giapponese con un richiamo ai romantici fasti dei primi del Novecento: cameriere abbigliate in stile charleston, barman con bretelle e papillon, bicchieri originali dell'epoca, effetti dorati sulle pareti e finiture in ferro battuto. Sul palco, illuminato da luci retrò in stile Fendi, si alterneranno nel weekend band swing & jazz e, grazie alla magica apertura 'a soffietto' di Sushi Jazz, gli spettacoli diventeranno una sorta di intrattenimento on the road.

Guest star dell'inaugurazione sarà Valeria Marini (il suo arrivo è attesto per le 21) che farà anche un intervento sull'importanza delle donne imprenditrici nell'ottica del rilancio dell'economia; la serata sarà resa esclusiva anche dalle performance di Miss Ania J e dallo show di due ballerine in costume anni Venti. Sul palco saliranno invece di Escodamè con un repertorio che ben si sposa con il clima del locale. La serata _ rigorosamente a invito con l'attesa presenza di imprenditori e personaggi del mondo della moda _ proporrà piatti coloratissimi che spazieranno dalla frutta ai pinoli, al salmone, e la possibilità di sperimentare i sette nuovi cocktail (ovviamente con nomi amarcord del proibizionismo): il Charlie Chaplin, il Greta Garbo, Chanel, Sing Sing, Mary B., Lucky Luciano e, ovviamente, il Madame Betty.

Sushi jazz rimarrà aperto tutti i giorni dalle 18,30 per un aperitivo o per la cena.

Madame Betty
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Lecite Visioni 2024 - Festival lgbtqia+ Lecite Visioni 2024 - Festival lgbtqia+
Dal 6 al 12 maggio 2024, al Teatro Filodrammatici di Milano torna la bella stagione: una primavera arcobaleno accende la undicesima edizione di LECITE VISIONI. Una settimana ricca di spettacoli di prosa, danza, performance.
Chagall - Sogno d’Amore Chagall - Sogno d’Amore
Dal 20 aprile 2024, al Polo Museale – Castello Conti Acquaviva D’Aragona di Conversano, oltre 100 bellissime opere attraverso cui viene raccontata tutta la vita e l’opera di uno degli artisti più noti e amati: Marc Chagall.
Fulvio Roiter, Dintorni di Gubbio, 1954 Il programma 2024 della Galleria Nazionale dell’Umbria
Presentate dal direttore Costantino D’Orazio le attività che si svolgeranno presso la Galleria Nazionale dell’Umbria e nei Musei statali umbri dalla primavera alla fine dell’anno 2024.
La Passione di Cristo La collezione del principe Eugenio
I Musei Reali di Torino aprono al Pubblico La Collezione del Principe Eugenio di Savoia Soissons e la Pittura Fiamminga e Olandese, Nuovo Allestimento Permanente al Secondo Piano della Galleria Sabauda.
Cattedrale di Lecce Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.