Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Jazz con vista Piacenza Jazz con vista Piacenza
Sul rooftop del Grande Albergo Roma di Piacenza della catena INC Hotels Group, il 22 febbraio, il 15 marzo e il 5 aprile, 3 concerti con cena sull’esclusivo panorama a 360° sulla città.

Jazz con vista Piacenza

A Piacenza il grande jazz risuona sul roof top del Grande Albergo Roma della catena INC Hotels Group, storico hotel nel cuore piacentino, che dal suo elegante salotto al settimo piano ammira a 360 gradi la città e i suoi più importanti monumenti. Da febbraio ad aprile 2019 è lo scenario raffinato di tre concerti jazz live da vivere assaporando ricette d’autore. Il primo si terrà il 22 febbraio e vedrà l’esibizione del gruppo di musica soul e funk Oumy Soul Project. Il 15 marzo si potranno ascoltare le note del duo Benedetta Scandale a ritmo di standard e pop jazz. Infine, il 5 aprile toccherà al trio Gobo interpretare brani di musica che vanno dallo swing al bop. Si può partecipare ad ogni serata, compresa di cena, al prezzo di 35 euro a persona. E per gustare a pieno i ritmi del jazz, INC Hotels propone un pacchetto che include pernottamento, cena con concerto, accesso all’area wellness, colazione a km zero sulla terrazza panoramica, con prezzo a partire da 80 euro a persona.

Per informazioni: INC Hotels Group

Via Reggio 51/a, 43126 Parma

E-mail: info@inchotels.com
Sito web: www.inchotels.com

Jazz con vista Piacenza
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Il magico Avvento di Tirolo nel castello Il magico Avvento di Tirolo nel castello
L’atmosfera unica e incantevole del mercatino di Natale di Tirolo è dovuta al fatto che si tiene all’interno delle mura storiche dell’omonimo Castello, l’antico e imponente maniero del paese, considerato la culla del Tirolo.
Sergio Padovani, Âmes sauvées, 2024, olio, bitume e resina su tela Sergio Padovani: opere dal 2018 al 2024
La Fondazione THE BANK ETS – Istituto per gli Studi sulla Pittura Contemporanea presenta, dal 9 novembre 2024 al 25 marzo 2025, presso la propria sede a Bassano del Grappa (VI), la personale di Sergio Padovani.
Federico Zandomeneghi, Cafè Nouvelle Athènes, 1885 La Belle Époque - L'arte nella Parigi di Boldini e De Nittis
L’esposizione presenta oltre 80 capolavori di Boldini, De Nittis, Zandomeneghi, Corcos e Mancini, pittori che vissero nella Parigi dell'ultimo quarto del XIX secolo, quando la capitale francese era il centro propulsore dell’arte a livello mondiale.
Cleopatra. La donna, la regina, il mito Cleopatra. La donna, la regina, il mito
23 novembre 2024 – 23 marzo 2025: un viaggio affascinante attraverso i millenni, dedicato a Cleopatra, una delle figure più enigmatiche e influenti della storia, arriva ai Musei Reali di Torino.
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.