Si tratta di uffici che si occupano di fornire al turista le informazioni di cui necessita per l'alloggio, per visitare il luogo dove si trova, per conoscere le iniziative e gli eventi del periodo. Qui trovate indirizzi ed orari delle sedi.

Ordina per
AAPIT
via San Francesco d'Assisi 27, Trapani (TP)
AAST
via Conte Agostino Pepoli 11, Erice (TP)
APT
piazza Santa Veneranda 2, Mazara del Vallo (TP)
APT
Parco Archeologico Selinunte , Castelvetrano (TP)
APT
via 11 Maggio 100, Marsala (TP)
APT
piazza 15 Gennaio 1968 , Gibellina (TP)
Pro Loco
piazza Camillo Benso Conte di Cavour 1, Pantelleria (TP)
Pro Loco
via Venza , San Vito Lo Capo (TP)
Pro Loco Isole Egadi
piazza Madrice 25 bis, Favignana (TP)
Ufficio Turismo Comunale
viale Umberto I 3, Castellammare del Golfo (TP)
 
Zapping
Silvia Camporesi  - Romagna sfigurata Silvia Camporesi - Romagna sfigurata
A un anno esatto dalla disastrosa alluvione che ha colpito la Romagna, l’esposizione presenta 30 immagini che documentano le frane a maggior impatto ambientale e le modifiche subite dal paesaggio.
San Francesco, tra Cimabue e Perugino San Francesco, tra Cimabue e Perugino
Per la prima volta il Senato della Repubblica e la Galleria Nazionale dell’Umbria collaborano in un progetto dedicato a San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia 11 dicembre 2024 – 2 marzo 2025.
Roma Film Music Festival 2025 Roma Film Music Festival 2025
Dal 6 al 12 aprile, la quarta edizione del Roma Film Music Festival celebra la magia delle colonne sonore con la prima europea di Avatar Live in Concert, l'omaggio ai 50 anni di Profondo Rosso e un ricco programma di talk con ospiti internazionali.
Matthias Stomer, Riconoscimento di San Pietro, 1630-1640 L'arte a Brescia nel 2025: il calendario di Fondazione Brescia Musei
Brescia: un 2025 ricco di grandi mostre, eventi e valorizzazione del patrimonio per i musei della città. Brescia Musei porta l'antologica di Meyerowitz, mostre su Crepax e Stomer e valorizza il patrimonio con nuove opere ed esperienze digitali.
Gibellina ruderi: una monumentale land art: il Cretto di Alberto Burri – (ph Riccardo Lombardo) (Archivio fotografico dell’Azienda Provinciale Turismo di Trapani) Guida a Trapani e provincia
Trapani, l'antica Drepanon, si protende verso il Mar Mediterraneo con la sua forma di falce alla cui estrema punta si erge maestosa la Torre di Ligny, torre di avvistamento edificata nel 1761, oggi prestigiosa sede del Museo di Preistoria.
La Badiazza - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Informazioni

Chiudi

Informazioni

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.