Ex scuole materne comunali

Ordina per
18 Aprile 1945
Via Scandellara 11, Bologna (BO)
9° circolo - Cuoco
via Salvator Rosa 118, Napoli (NA)
Acri
Via Giovanni Francesco Barbieri 5, Bologna (BO)
Acropoli
piazza San Domenico 4, Arezzo (AR)
Ada Negri
Via Dino Campana 1, Bologna (BO)
Adriano Garbini Colomiatti - Direzione Didattica Secondo Circolo presso Scuola materna Bottagisio
via Generale Chinotto 16, Verona (VR)
Agazzi - Circolo II
via Orazio 120, Napoli (NA)
Albertazzi
Via Berretta Rossa 15, Bologna (BO)
Aldo Moro
Via Santorre di Santarosa 2, Bologna (BO)
Aldo Rossi
via Raggio di Sole 2, Padova (PD)
Alessandri - Direzione Didattica Secondo Circolo presso Scuola materna Bottagiso
via Generale Chinotto 16, Verona (VR)
Andersen
Via Dello Scalo 17/2, Bologna (BO)
Anna Frank
Via Spartaco 1, Bologna (BO)
Anna Serra
Via Ca' Selvatica 11, Bologna (BO)
Antonio Badile - Direzione Didattica Primo Circolo presso Scuola materna Pestrino
via Pestrino 7, Verona (VR)
Aporti - Direzione Didattica Primo Circolo presso Scuola materna Pestrino
via del Pestrino 7, Verona (VR)
Aprea - Circolo 29
via Salvatore Aprea 2, Napoli (NA)
Aquilea - Circolo 6
via Aquilea 31/33, Napoli (NA)
Arco Guidi
Via Andrea Costa 162, Bologna (BO)
Arcobaleno
via Gioacchino Rossini 5, Cecina (LI)

Indietro 1

Pagina 1 di 15
 
Zapping
Il gioco delle carte (Le Jeu de cartes, 1937 Francia-Portogallo, Collezione privata. Courtesy Galerie Jeanne Bucher Jaeger, Parigi-Lisbona © Adagp/Jeanne Bucher Jaeger, Paris, by SIAE 2025 Maria Helena Vieira da Silva in mostra alla Collezione Peggy Guggenheim
La mostra "Maria Helena Vieira da Silva. Anatomia di uno spazio" alla Collezione Peggy Guggenheim di Venezia riunisce settanta capolavori provenienti dalle più prestigiose collezioni internazionali.
Il magico Avvento di Tirolo nel castello Il magico Avvento di Tirolo nel castello
L’atmosfera unica e incantevole del mercatino di Natale di Tirolo è dovuta al fatto che si tiene all’interno delle mura storiche dell’omonimo Castello, l’antico e imponente maniero del paese, considerato la culla del Tirolo.
Tobias Rehberger Kotatsu (J. Stempel) Haori: gli abiti maschili giapponesi in mostra al MAO di Torino
Una mostra inedita che esplora la cultura giapponese con 50 haori e juban maschili del primo Novecento. Un viaggio tra arte tessile, propaganda e relazioni internazionali, installazioni contemporanee e performance musicali con artisti internazionali.
Festival dell\'Aquilone Artevento Cervia 2025: il Festival dell'Aquilone
Il Festival Internazionale dell'Aquilone festeggia 45 anni con un programma speciale da Pasqua al 4 maggio: mostre, spettacoli e ospiti internazionali tra arte, cultura e memoria.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Cantina San Michele - Montenetto - Elena Danesi A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.