Arte antica o contemporanea, tecnologia e scienza, storia ed archeologia nei musei italiani: qui troverete la raccolta di quasi 3000 schede tecniche aggiornate e verificate delle strutture museali dislocate su tutto il territorio nazionale: nelle grandi città d'arte e nei piccoli borghi di campagna si possono visitare musei, pinacoteche, raccolte d'arte e collezioni, tutto ciò che è storia e arte si trova conservato ed esposto al pubblico nei musei italiani.

Ordina per
Museo Agro - Pastorale dell'Area Ellenofona
piazza Municipio , Bova Marina (RC)
Museo Antiquarium dell'Antica Caulonia
Contrada Runci , Monasterace Marina (RC)
Museo dell' Artigianato Tessile della Seta, Costume e Moda Calabrese
via Re Ruggero 9, Reggio Calabria (RC)
Museo di Biologia Marina e Paleontologia
via Stradella Giuffrè I 32, Reggio Calabria (RC)
Museo Casa della Cultura Leonida Repaci
via Felice Battaglia , Palmi (RC)
Museo Civico di Rosarno
Via Medma , Rosarno (RC)
Museo Civico di Storia Naturale di Cittanova
viale Regina Elena , Cittanova (RC)
Museo Collezione Scaglione
via Candida 6, Locri (RC)
Museo Archeologico Nazionale della Magna Grecia
piazza Giuseppe De Nava 26, Reggio Calabria (RC)
Museo Nazionale di Locri
contrada Masarà , Locri (RC)
Parco Museo Laboratorio - Santa Barbara Art Foundation
viale Santa Barbara , Mammola (RC)
Pinacoteca Piccolo Museo San Paolo
vicolo Sorgonà Reggio Campi 4/C, Reggio Calabria (RC)
 
Zapping
De André Best Of 2025 De André Best Of 2025
Cristiano De André aggiunge sei nuove date al tour estivo "De André Canta De André Best Of Estate 2025", portando in giro per l'Italia il meglio del repertorio paterno con una band rinnovata e un percorso musicale attraverso i brani più iconici.
De André #DeAndré Best Of Live De André #DeAndré – Best Of Live Tour
Cristiano De André porta in tutta Italia il tour “De André #DeAndré – Best Of Live Tour”. Questo tour è un omaggio al padre Fabrizio De André, a 25 anni dalla sua scomparsa, e celebra le sue canzoni, sempre attuali e amate.
Tobias Rehberger Kotatsu (J. Stempel) Haori: gli abiti maschili giapponesi in mostra al MAO di Torino
Una mostra inedita che esplora la cultura giapponese con 50 haori e juban maschili del primo Novecento. Un viaggio tra arte tessile, propaganda e relazioni internazionali, installazioni contemporanee e performance musicali con artisti internazionali.
1.	Un’antica morena glaciale, Disappointment River, Parco nazionale e riserva di Kluane, Canada, 2011 © Sebastião Salgado/Contrasto Sebastião Salgado presenta "Ghiacciai"
Il celebre fotografo brasiliano presenta un nuovo progetto espositivo in due sedi trentine nell'Anno Internazionale della Conservazione dei Ghiacciai, con immagini in bianco e nero che raccontano la fragile bellezza dei ghiacciai.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 3
Monumenti, luoghi e palazzi 21
Archivio mostre 6
sel
Musei Attivo
Concerti 1
Pinacoteche 4
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.