Ogni provincia italiana gestisce una rete capillare di uffici, denominati Centri per l'Impiego, che si occupano di raccogliere le richieste e le offerte di lavoro; vi sono inoltre società private che offrono all'incirca il medesimo servizio. Qui trovate informazioni dettagliate e recapiti se siete in cerca di un'occupazione. Se invece viaggiate per incrementare il vostro giro d'affari troverete utili informazioni sulle fiere settoriali e gli indirizzi per la soluzione delle problematiche pratiche nella gestione di un'attività.

Ordina per
Centro per l'Impiego
via Cavour 17, Alessandria (AL)
Centro per l'Impiego
via Trevigi 12, Casale Monferrato (AL)
Centro per l'Impiego
via Dabormida 2/4, Acqui Terme (AL)
Offerte giochi d\'amore
Centro per l'Impiego
viale Piave 6, Tortona (AL)
Centro per l'Impiego
via Istituto Oneto 29, Novi Ligure (AL)
 
Zapping
Incontri Elliott Erwitt Ciclo di incontri dedicati alla mostra Elliott Erwitt, l'Ideale Fuggevole
A La Castiglia (Saluzzo - Cuneo) inizia il 1° febbraio il Public Program dedicato alla mostra in corso "ELLIOTT ERWITT. L'ideale fuggevole": una serie di 3 incontri a cura della Fondazione Artea.
Federico Montesano:Transito metafisico 48 - cm 70x100 acrilico su tela 2024 Federico Montesano in mostra a Torino
Mostra d'arte che esplora i paesaggi metafisici di Federico Montesano, dove tecnica pittorica e profondità emozionale si fondono in un viaggio tra memoria, natura e immaginazione.
Cleopatra. La donna, la regina, il mito Cleopatra. La donna, la regina, il mito
23 novembre 2024 – 23 marzo 2025: un viaggio affascinante attraverso i millenni, dedicato a Cleopatra, una delle figure più enigmatiche e influenti della storia, arriva ai Musei Reali di Torino.
Marco Introini, Torre Velasca, Piazza Velasca, Milano, 2018 Marco Introini - Restauri a Milano, dalla basilica di Sant’Ambrogio alla Torre Velasca
L’esposizione presenta 30 scatti di un autore di spicco della fotografia di architettura che raccontano alcuni degli interventi di Gasparoli realizzati a Milano su edifici di culto e pubblici, dimore private, monumenti.
Pollo Marengo: Archivio fotografico Alexala - Foto Massimiliano Navarria Guida alla città di Alessandria
Alessandria, capoluogo di Provincia, è situata nel lembo sud-orientale del Piemonte, è al centro del triangolo industriale formato da Milano, Torino e Genova. E' terra di castelli, ville ed antiche dimore patrizie.
(C)Archivio Comune di Saluzzo Guida alla città di Saluzzo
Dietro gli austeri portali di antiche Chiese e palazzi nobiliari, a Saluzzo (Cuneo), così come a Manta, Lagnasco, Staffarda e nelle valli del Saluzzese, si scopre la raffinata eleganza di un territorio dalle profonde radici storiche.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Business

Chiudi

Business

Chiudi
Centri per l'impiego 5
Corrieri0
EURES - EURopean Employment Services0
Fiere settoriali0
Lavoro temporaneo 11
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.