Museo di Storia Naturale della Lunigiana
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via della Brunella , Aulla - 54011 (MS)
Tel: 0187400252 / 0187409077
Email:Registrati
Sito web
Orari
 
 
Martedì 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00 
Mercoledì 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00 
 
 
Giovedì 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00 
Venerdì 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00 
Sabato 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00 
Domenica 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00 
Condizioni e Prezzi
Prenotazione
Prenotazione
Consigliata per la visita
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €2.00 - €3.50

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Naturalistico    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico    
Generale
Generale
Biblioteca     Libreria - negozio     Parcheggio     Pubblicazioni del museo     Sala convegni     Sala proiezioni     Sale studio     Visite guidate    
Lingue
Lingue
Inglese    
Note

Gli orari indicati sono validi da marzo a maggio ed ottobre.

Orario negli altri mesi:
da novembre a febbraio: ore 9-12 e 14-17;
da marzo a maggio e a ottobre: ore 9-12 e 15-18;
da giugno a settembre: ore 9-12 e 16-19.

Sempre chiuso lunedì

Ti potrebbe interessare anche...
Fantiscritti Cava Museo
località Cave di Marmo dei Fantiscritti , Carrara (MS)
Museo delle Grotte "A.C. Ambrosi"
via delle Buca , Fivizzano (MS)
Il Museo dell'Emigrazione della Gente di Toscana
località Lusuolo , Mulazzo (MS)
Raccolta Museale "Mario Nadotti" - Museo della Civiltà Contadina
località Lusignana , Filattiera (MS)
Museo della Stampa "Jacopo da Fivizzano"
via Labindo 6, Fivizzano (MS)

Mappa

Zapping
Sul vaporetto, Venezia 1960 Gianni Berengo Gardin: le sue foto in mostra a Volterra
Le opere del grande fotografo italiano accompagnate dai commenti di celebri personalità della cultura in un'esposizione che ripercorre ottant'anni di storia attraverso 24 scatti iconici.
De André Best Of 2025 De André Best Of 2025
Cristiano De André aggiunge sei nuove date al tour estivo "De André Canta De André Best Of Estate 2025", portando in giro per l'Italia il meglio del repertorio paterno con una band rinnovata e un percorso musicale attraverso i brani più iconici.
Tobias Rehberger Kotatsu (J. Stempel) Haori: gli abiti maschili giapponesi in mostra al MAO di Torino
Una mostra inedita che esplora la cultura giapponese con 50 haori e juban maschili del primo Novecento. Un viaggio tra arte tessile, propaganda e relazioni internazionali, installazioni contemporanee e performance musicali con artisti internazionali.
1.	Un’antica morena glaciale, Disappointment River, Parco nazionale e riserva di Kluane, Canada, 2011 © Sebastião Salgado/Contrasto Sebastião Salgado presenta "Ghiacciai"
Il celebre fotografo brasiliano presenta un nuovo progetto espositivo in due sedi trentine nell'Anno Internazionale della Conservazione dei Ghiacciai, con immagini in bianco e nero che raccontano la fragile bellezza dei ghiacciai.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Campagna Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 13
Monumenti, luoghi e palazzi 28
Archivio mostre 9
sel
Musei Attivo
Concerti 1
Pinacoteche0
Teatro 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.