Museo Diocesano di Tropea
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
largo Duomo , Tropea - 89861 (VV)
Centro storico
Tel: 096361014 Fax: 096361034
Email:Registrati
Sito web
Orari
Lunedì 09:30 - 12:30
17:00 - 20:30 
Martedì 09:30 - 12:30
17:00 - 20:30 
Mercoledì 09:30 - 12:30
17:00 - 20:30 
 
 
Giovedì 09:30 - 12:30
17:00 - 20:30 
Venerdì 09:30 - 12:30
17:00 - 20:30 
Sabato 09:30 - 12:30
17:00 - 20:30 
Domenica 09:30 - 12:30
17:00 - 20:30 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 01 Maggio - 30 Ottobre
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €1.50 - €2.00

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Archeologico     Artistico    
Generale
Generale
Biblioteca     Libreria - negozio     Sala convegni     Sale studio     Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Presso Palazzo Vescovile. Nei mesi di Maggio, Giugno, Settembre e Ottobre dalle 09:30 - 12:30 e dalle 17:00 - 20:30 tutti i giorni. Luglio e Agosto dalle 18:00 - 23:00 tutti i giorni. Accesso disabili parziale. L'archivio Storico è della Diocesi di Tropea.

Ti potrebbe interessare anche...
Museo Statale di Mileto
via Episcopio , Mileto (VV)
Museo Antiquarium Civico di Vazzano
piazza Cavalier Fuscà , Vazzano (VV)
Museo Archeologico Statale Vito Capialbi
via Castello Normanno , Vibo Valentia (VV)
Museo dell' Arte Sacra
piazza San Leoluca , Vibo Valentia (VV)
Museo della Certosa di Serra San Bruno
contrada Certosa 1, Serra San Bruno (VV)

Mappa

Zapping
De André Best Of 2025 De André Best Of 2025
Cristiano De André aggiunge sei nuove date al tour estivo "De André Canta De André Best Of Estate 2025", portando in giro per l'Italia il meglio del repertorio paterno con una band rinnovata e un percorso musicale attraverso i brani più iconici.
De André #DeAndré Best Of Live De André #DeAndré – Best Of Live Tour
Cristiano De André porta in tutta Italia il tour “De André #DeAndré – Best Of Live Tour”. Questo tour è un omaggio al padre Fabrizio De André, a 25 anni dalla sua scomparsa, e celebra le sue canzoni, sempre attuali e amate.
Giacca sovrakimono informale (haori) maschile con nave in partenza da una banchina (dettaglio) Haori: gli abiti maschili giapponesi in mostra al MAO di Torino
Una mostra inedita che esplora la cultura giapponese con 50 haori e juban maschili del primo Novecento. Un viaggio tra arte tessile, propaganda e relazioni internazionali, installazioni contemporanee e performance musicali con artisti internazionali.
1.	Un’antica morena glaciale, Disappointment River, Parco nazionale e riserva di Kluane, Canada, 2011 © Sebastião Salgado/Contrasto Sebastião Salgado presenta "Ghiacciai"
Il celebre fotografo brasiliano presenta un nuovo progetto espositivo in due sedi trentine nell'Anno Internazionale della Conservazione dei Ghiacciai, con immagini in bianco e nero che raccontano la fragile bellezza dei ghiacciai.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 1
Monumenti, luoghi e palazzi 6
Archivio mostre 1
sel
Musei Attivo
Concerti0
Pinacoteche 1
Teatro0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.