Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Archeologia nel territorio Archeologia nel territorio
La Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Sassari e Nuoro, aderisce alla manifestazione con l’apertura straordinaria del sito archeologico dislocato in località Concas.

Domus de janas dell'ariete-PerfugasLa Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Sassari e Nuoro, in collaborazione con il Museo Archeologico e Paleobotanico di Perfugas e la società Sa Rundine, aderisce alla manifestazione con l’apertura straordinaria del sito archeologico dislocato in località Concas.

Programma:

- Ore 15.00

Incontro di tutti i partecipanti con il personale della Sede Operativa di Perfugas e la soc. Sa Rundine, presso i locali del Museo Archeologico e Paleobotanico a Perfugas. Visita guidata del MAP a cura della soc. Sa Rundine.

- Ore 16:00

Partenza per il sito e visita guidata a cura della coordinatrice della Sede Operativa di Perfugas della Soprintendenza, Nadia Canu.

Costo del biglietto: Gratuito
Prenotazione: Facoltativa
Luogo: Perfugas, Museo archeologico e paleobotanico di Perfugas
Indirizzo: Via N. Sauro, SNC 07034 - Perfugas (SS)
Orario: 15.00-18.00
Telefono: +39 079 564241
E-mail: info@sarundine.com

Archeologia nel territorio
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Il magico Avvento di Tirolo nel castello Il magico Avvento di Tirolo nel castello
L’atmosfera unica e incantevole del mercatino di Natale di Tirolo è dovuta al fatto che si tiene all’interno delle mura storiche dell’omonimo Castello, l’antico e imponente maniero del paese, considerato la culla del Tirolo.
Sergio Padovani, Âmes sauvées, 2024, olio, bitume e resina su tela Sergio Padovani: opere dal 2018 al 2024
La Fondazione THE BANK ETS – Istituto per gli Studi sulla Pittura Contemporanea presenta, dal 9 novembre 2024 al 25 marzo 2025, presso la propria sede a Bassano del Grappa (VI), la personale di Sergio Padovani.
Vittorio Corcos, Messaggio d\'amore, 1889 La Belle Époque - L'arte nella Parigi di Boldini e De Nittis
L’esposizione presenta oltre 80 capolavori di Boldini, De Nittis, Zandomeneghi, Corcos e Mancini, pittori che vissero nella Parigi dell'ultimo quarto del XIX secolo, quando la capitale francese era il centro propulsore dell’arte a livello mondiale.
Cleopatra. La donna, la regina, il mito Cleopatra. La donna, la regina, il mito
23 novembre 2024 – 23 marzo 2025: un viaggio affascinante attraverso i millenni, dedicato a Cleopatra, una delle figure più enigmatiche e influenti della storia, arriva ai Musei Reali di Torino.
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.