Ospedale dell'Istituto Auxologico Italiano
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
corso Goffedro Mameli 197, Verbania - 28921 (VB)
Tel: Registrati
Orari
Lunedì 23:59
 
Martedì 23:59
 
Mercoledì 23:59
 
 
 
Giovedì 23:59
 
Venerdì 23:59
 
Sabato 23:59
 
Domenica 23:59
 
Note
L'ospedale dell'Istituto Auxologico Italiano (ospedale e equiparato pubblico) è dotato di 8 laboratori sperimentali di ricerca e 360 posti letto. La struttura è prevalentemente orientata allo studio della riabilitazione dei processi degenerativi delle malattie metaboliche, in particolare della grave obesità, della patologia auxologica e delle malattie neurologiche; alla sede originaria si è aggiunta nel 2000 una nuova struttura a Verbania (Villa Caramora), centro di ricerca e sede di un poliambulatorio privato.
Ti potrebbe interessare anche...
Farmacia Baggio Roba
corso Traiano 73, Torino (TO)
Farmacia Baima
piazza Rivoli 11, Torino (TO)
Farmacia Balestrini
via Pietro Micca 8, Biella (BI)
Farmacia Balmamori
viale Rimembranza 5, Quinto (VC)
Farmacia Balocco
corso Peschiera 142/F, Torino (TO)

Mappa

Zapping
36° Mangialonga per Brindare a un Incontro – 25 agosto 36° Mangialonga per Brindare a un Incontro – 25 agosto
Il 25 agosto ritorna la passeggiata enogastronomica più rinomata delle Langhe: la Mangialonga di La Morra.
Che Forte Natale! a Vinadio - Cuneo Mercatino natalizio e intrattenimento al Forte di Vinadio
Edizione speciale di "Che Forte Natale!", che quest'anno celebra il ventennale del suo tradizionale Mercatino natalizio al Forte di Vinadio (Cuneo) dal 24 novembre al 1° dicembre.
Vinitaly 2025 Vinitaly 2025
Vinitaly 2025 si prepara alla 57ª edizione con 4000 aziende e operatori da 140 paesi. Tra le novità: Vinitaly Tourism, vini NoLo e RAW Wine. Confermati 1.200 top buyer internazionali da 71 paesi.
Festival dell\'Aquilone Artevento Cervia 2025: il Festival dell'Aquilone
Il Festival Internazionale dell'Aquilone festeggia 45 anni con un programma speciale da Pasqua al 4 maggio: mostre, spettacoli e ospiti internazionali tra arte, cultura e memoria.
San Carlo (Foto Distretto Turistico dei Laghi) Guida al Distretto dei Laghi
Il Lago Maggiore, il Lago d'Orta, il Lago di Mergozzo e i Monti e la Valli d'Ossola: questi luoghi nel corso dei secoli hanno affascinato e continuano ad affascinare turisti di tutto il mondo, richiamati dalle innumerevoli attrazioni presenti.
Vigne: Archivio fotografico Alexala - Foto Massimiliano Navarria Guida alla città di Alessandria
Alessandria, capoluogo di Provincia, è situata nel lembo sud-orientale del Piemonte, è al centro del triangolo industriale formato da Milano, Torino e Genova. E' terra di castelli, ville ed antiche dimore patrizie.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.