7 For All Mankind
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
Presso : Barberino Designer Outlet
via Meucci snc , Barberino di Mugello - 50031 (FI)
Orari
Lunedì 10:00
20:00 
Martedì 10:00
20:00 
Mercoledì 10:00
20:00 
 
 
Giovedì 10:00
20:00 
Venerdì 10:00
20:00 
Sabato 10:00
21:00 
Domenica 10:00
21:00 
Note

Il brand must have per tutti gli amanti del denim

La storia del premium denim è legata indissolubilmente al lancio di 7 For All Mankind, brand californiano nato nell’autunno del 2000 a Los Angeles con il primo Bootcut in New York dark. 7 For All Mankind ha infatti cambiato radicalmente il panorama del denim; il jeans, fino ad allora concepito come il comfort food della moda, con 7 For All Mankind è divenuto espressione di un nuovo concetto di eleganza e raffinatezza.
Lo squiggle, un particolare ricamo che impreziosisce le tasche posteriori dei jeans 7 For All Mankind, è divenuto immediatamente un’icona di stile. Dopo dieci anni di storia del brand, 7 For All Mankind è oggi considerato un classico moderno grazie al leggendario fit e all’uso di tessuti e finiture innovativi.
Il brand si è guadagnato un posto d’onore nel guardaroba dell’élite di Hollywood. Fra le star americane che indossano 7 For All Mankind figurano nomi di spicco del cinema USA come Cameron Diaz, Jessica Alba, e Katie Holmes. Con il successivo lancio, nel 2002, della collezione uomo, anche attori come Jake Gyllenhall, Ben Affleck e Ryan Reynolds sono diventati fan del brand.
Negli ultimi anni, 7 For All Mankind ha continuato a crescere evolvendo in lifestyle brand. Fra i progetti sviluppati nel corso degli anni si ricordano inoltre le collaborazioni con i fashion designer Zac Posen, Azzedine Alaia ed Emilio Pucci.

7 For All Mankind7 For All Mankind 2
Ti potrebbe interessare anche...
Madova
via Guicciardini 1r, Firenze (FI)
Maglieria Artigiana
via Alberto Eistein 35/39, Campi Bisenzio (FI)
Maglificio Saint Pierre
via Adige 32/34, Sesto Fiorentino (FI)
Manetti & Roberts
via Baldanzese 177, Calenzano (FI)
Manifatture 7 Bell
via Bruno Buozzi 172, Campi Bisenzio (FI)

Mappa

Zapping
Paolo Maione - Rasna Paolo Maione - Rasna
La Galleria Alessandro Bagnai inaugura sabato 9 novembre 2024 la prima personale di Paolo Maione a cura di Vittoria Coen nella sede di Via Maggio a Firenze, visitabile fino al 10 gennaio 2025.
8° Biennale dell’acquerello e del disegno 8° Biennale dell’acquerello e del disegno
8° Biennale dell’acquerello e del disegno a confronto con le altre tecniche per la prima volta a Lucca Real Collegio 27 dicembre 2024 -8 gennaio 2025.
Alphonse Mucha Moët & Chandon: Champagne White Star 1899 Alphonse Mucha - la seduzione dell’Art Nouveau
Dal 27 ottobre 2023 al 7 aprile 2024 il Museo degli Innocenti accoglierà la prima mostra a Firenze dedicata ad Alphonse Mucha, il più importante artista ceco, padre dell’Art Nouveau e creatore di immagini iconiche.
Federico Zandomeneghi, Cafè Nouvelle Athènes, 1885 La Belle Époque - L'arte nella Parigi di Boldini e De Nittis
L’esposizione presenta oltre 80 capolavori di Boldini, De Nittis, Zandomeneghi, Corcos e Mancini, pittori che vissero nella Parigi dell'ultimo quarto del XIX secolo, quando la capitale francese era il centro propulsore dell’arte a livello mondiale.
Prato Pulpito di Donatello Duomo Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
Vigneto (Foto Agenzia per il Turismo Costa degli Etruschi) La Costa degli Etruschi
Incantevole zona costiera della Toscana, comprende parte della provincia di Livorno e rinomate mete turistiche e balneari fra cui si annoverano Cecina, Rosignano, Bolgheri, Campiglia Marittima, San Guido, nonchè Castagneto Carducci, Cecina e Bibbona
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Shopping

Chiudi

Shopping

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.