Belstaff è un luxury global brand permeato di cultura British e spirito d’avventura, in cui Viaggiatori e Fashionistas scoprono uno stile di vita unico e raffinato che attinge la sua eleganza dagli archivi storici del brand.
Fondato nel 1924 a Stock-on-Trent, Staffordshire, Belstaff per prima utilizzò il wax cotton come tessuto impermeabile, diventando così marchio leader nella produzione di abbigliamento dedicato ad un gruppo emergente di appassionati di moto e sport.
Negli anni personaggi storici e di successo hanno indossato Belstaff, da T.E. Lawrence ad Amelia Earhart e Che Guevara, dal corridore inglese Sammy Miller fino alle contemporanee icone di stile quali David Beckham, Sarah Jessica Parker e Jemma Kidd.
La classica ‘4 pockets’ Belstaff è diventata in poco tempo un’icona immediatamente riconoscibile nel mondo delle corse durante tutto il XX secolo.
Belstaff è oggi un brand centrato sulla sua identità di British luxury sportswear che include collezioni ready-to-wear uomo e donna, outerwear ed accessori.
I capi e gli articoli proposti nel factory store del Fidenza sono offerti con uno sconto tipico che va dal 30 al 70%
Ti potrebbe interessare anche...