Botticelli, tradizione made in Italy
La storia della Maison Botticelli racconta di un talento nel fare le cose, della passione di più generazioni di uomini per l’arte per la bellezza e per la creazione di oggetti unici. Racconta di un’avventura che dura da più di sessanta anni e che ancora sa mantenersi viva ed avvincente.
La calzatura firmata Roberto Botticelli è un prodotto profondamente italiano, radicato nella tradizione manifatturiera marchigiana ma pur sempre aperto verso il mondo, ad oriente come ad occidente. Da questo concetto fondamentale nascono le numerose realtà dei suoi mono monomarca che invadono le principali città d’Italia e dei Paesi Bassi per espandersi poi verso l’Est Europa, il Medio Oriente, gli Stati Uniti, la Spagna fino ad arrivare in India, Sud Africa e Cina.
La passione per l’arte ed il suo connubio con la produzione di calzature di lusso stanno alla base di ogni creazione Botticelli. Oggi esso rappresenta indubbiamente uno dei nomi di riferimento per il consumatore che intende non solo rimanere aggiornato sulle novità e le tendenze, ma anche anticiparle distinguendosi.
Il negozio si trova all'interno del Castel Romano Designer Outlet
Ti potrebbe interessare anche...