Oasi della Laguna di Orbetello
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
Giannella al km 4, Orbetello - 58015 (GR)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:m.carsughi@wwf.it
Note
Nei mesi di giugno, luglio e agosto visite solo per gruppi organizzati con prenotazione. L'aosi é diretta dal WWF Italia, con sede all'indirizzo indicato. Aperta dal 1° Settembre al 30 Aprile, visite libere con partenza da Loc. Ceriolo, sabato e domenica dalle ore 9,30 alle 13,30. Chiusura 15,30. Il Bosco di Patanella è visitabile tutti i giorni liberamente, oppure con visita guidata, su prenotazione. Per informazioni sul CEA peccie e sulla Foresteria, telefonare dal mercoledì alla domenica al primo numero indicato.
Ti potrebbe interessare anche...
B2K Balena
viale Modena , Viareggio (LU)
Bagnetti Salivoli
via Salivoli 15, Piombino (LI)
Bagni 3 Scogli
lungomare Cristoforo Colombo 31/A, Castiglioncello (LI)
Bagni Aldebaran
località Molino a Fuoco , Vada (LI)
Bagni Antares
località Lido di Capoliveri , Capoliveri (LI)

Mappa

Zapping
Paolo Maione - Rasna Paolo Maione - Rasna
La Galleria Alessandro Bagnai inaugura sabato 9 novembre 2024 la prima personale di Paolo Maione a cura di Vittoria Coen nella sede di Via Maggio a Firenze, visitabile fino al 10 gennaio 2025.
Maria Lai - Geografia Maria Lai - Geografia
Dal 22 settembre 2024 al 23 febbraio 2025, Palazzo de' Rossi a Pistoia ospita il nuovo appuntamento con IN VISITA, che propone una o più opere d’arte all’interno del percorso permanente delle Collezioni del Novecento di Palazzo de' Rossi.
Emil Nolde, Prophet, 1912 Da Renoir a Picasso, da Miró a Fontana. 120 capolavori della grafica del ‘900
Dal 28 settembre 2024 al 23 febbraio 2025, l’Orangerie, Reggia di Monza accoglie una mostra che accompagna i visitatori nel cuore di uno dei periodi più dinamici e fertili della storia dell’arte degli ultimi duecento ann.
Alberi in Cammino Alberi in Cammino: dal 24 agosto al 28 settembre la 4° edizione
Dal 24 agosto al 28 settembre 2024, la 4° edizione di Alberi in Cammino, progetto di Gabriele Parrillo per promuovere la riscoperta dei giganti secolari dell’Appennino emiliano.
Grosseto (Foto APT Maremma) Maremma: Grosseto, Scansano e Castiglione
Scansano, Grosseto, Castiglione della Pescaia: un affresco di paesaggi, colli, campi colorati dal lavoro agricolo, paesi e cittadelle, di mare e di spiagge, che diventano un mosaico traboccante di architetture ed antiche testimonianze senza tempo.
Prato Pulpito di Donatello Duomo Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.