Oasi della Laguna di Orbetello
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
Giannella al km 4, Orbetello - 58015 (GR)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:m.carsughi@wwf.it
Note
Nei mesi di giugno, luglio e agosto visite solo per gruppi organizzati con prenotazione. L'aosi é diretta dal WWF Italia, con sede all'indirizzo indicato. Aperta dal 1° Settembre al 30 Aprile, visite libere con partenza da Loc. Ceriolo, sabato e domenica dalle ore 9,30 alle 13,30. Chiusura 15,30. Il Bosco di Patanella è visitabile tutti i giorni liberamente, oppure con visita guidata, su prenotazione. Per informazioni sul CEA peccie e sulla Foresteria, telefonare dal mercoledì alla domenica al primo numero indicato.
Ti potrebbe interessare anche...
B2K Balena
viale Modena , Viareggio (LU)
Bagnetti Salivoli
via Salivoli 15, Piombino (LI)
Bagni 3 Scogli
lungomare Cristoforo Colombo 31/A, Castiglioncello (LI)
Bagni Aldebaran
località Molino a Fuoco , Vada (LI)
Bagni Antares
località Lido di Capoliveri , Capoliveri (LI)

Mappa

Zapping
Sul vaporetto, Venezia 1960 Gianni Berengo Gardin: le sue foto in mostra a Volterra
Le opere del grande fotografo italiano accompagnate dai commenti di celebri personalità della cultura in un'esposizione che ripercorre ottant'anni di storia attraverso 24 scatti iconici.
De André Best Of 2025 De André Best Of 2025
Cristiano De André aggiunge sei nuove date al tour estivo "De André Canta De André Best Of Estate 2025", portando in giro per l'Italia il meglio del repertorio paterno con una band rinnovata e un percorso musicale attraverso i brani più iconici.
1.	Un’antica morena glaciale, Disappointment River, Parco nazionale e riserva di Kluane, Canada, 2011 © Sebastião Salgado/Contrasto Sebastião Salgado presenta "Ghiacciai"
Il celebre fotografo brasiliano presenta un nuovo progetto espositivo in due sedi trentine nell'Anno Internazionale della Conservazione dei Ghiacciai, con immagini in bianco e nero che raccontano la fragile bellezza dei ghiacciai.
Festival dell\'Aquilone Artevento Cervia 2025: il Festival dell'Aquilone
Il Festival Internazionale dell'Aquilone festeggia 45 anni con un programma speciale da Pasqua al 4 maggio: mostre, spettacoli e ospiti internazionali tra arte, cultura e memoria.
Porto della Maremma Maremma: Grosseto, Scansano e Castiglione
Scansano, Grosseto, Castiglione della Pescaia: un affresco di paesaggi, colli, campi colorati dal lavoro agricolo, paesi e cittadelle, di mare e di spiagge, che diventano un mosaico traboccante di architetture ed antiche testimonianze senza tempo.
Prato Castello dell Imperatore Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.