Orto Botanico dell'Università della Tuscia
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
strada Santa Caterina , Viterbo - 01100 (VT)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:ortobot@unitus.it
Orari
Lunedì 08:00 - 12:00
 
Martedì 08:00 - 12:00
 
Mercoledì 08:00 - 12:00
15:00 - 16:30 
Giovedì 08:00 - 12:00
 
Venerdì 08:00 - 12:00
 
Sabato 08:00 - 12:00
 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €2.00 - €5.00
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
L'orto custodisce collezioni vegetali legate alle caratteristiche climatiche dell'area. Riveste anche un ruolo importante nella raccolta e diffusione di conoscenze scientifiche.

Gli orari indicati si riferiscono al periodo aprile - giugno.
Nei mesi di settembre ed ottobre domenica aperto fino alle 17:30.
Ti potrebbe interessare anche...
Monumento Naturale - Pian Sant'Angelo
via Ottusa 4, Viterbo (VT)
Oasi Vulci - Parco Naturalistico Archeologico
strada provinciale dell'Abbadia , Canino (VT)
Parco Naturale Regionale Marturanum
via 4 Novembre , Barbarano Romano (VT)
Parco Urbano Antichissima Città di Sutri
piazza del Comune 32, Sutri (VT)
riserva Naturale Regionale - Monte Rufeno
piazza Girolamo Fabrizio 17, Acquapendente (VT)

Mappa

Zapping
1MNEXT 2025 1MNEXT 2025: svelati i 12 finalisti
Da Bergamo a Catania, i talenti emergenti selezionati tra 150 artisti si sfideranno nella finale del 22 aprile: solo tre di loro saliranno sul palco del Concertone condotto da Noemi, Ermal Meta e BigMama.
Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso torna con "Cose Stupide"
Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale con "Cose Stupide", il nuovo singolo in uscita il 4 aprile, e annuncia le date del "Fino a Qui Summer Tour 2025" che partirà l'11 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma.
Roma Film Music Festival 2025 Roma Film Music Festival 2025
Dal 6 al 12 aprile, la quarta edizione del Roma Film Music Festival celebra la magia delle colonne sonore con la prima europea di Avatar Live in Concert, l'omaggio ai 50 anni di Profondo Rosso e un ricco programma di talk con ospiti internazionali.
1.	Un’antica morena glaciale, Disappointment River, Parco nazionale e riserva di Kluane, Canada, 2011 © Sebastião Salgado/Contrasto Sebastião Salgado presenta "Ghiacciai"
Il celebre fotografo brasiliano presenta un nuovo progetto espositivo in due sedi trentine nell'Anno Internazionale della Conservazione dei Ghiacciai, con immagini in bianco e nero che raccontano la fragile bellezza dei ghiacciai.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Gaeta (LT) Guida a Latina e provincia
La provincia di Latina, nella parte sudorientale del Lazio, fu istituita nel 1934, ha 33 comuni e si estende per 2250 kmq. Fonda la sua economia sul turismo, su una fiorente agricoltura e sull'industria.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.