Pinacoteca d'Arte Antica Accademia Carrara
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza Giacomo Carrara 82/a, Bergamo - 24121 (BG)
Tel: 035 270413 Fax: 035 224510
Email:Registrati
Sito web
Orari
 
 
Martedì 09:30
17:30 
Mercoledì 09:30
17:30 
 
 
Giovedì 09:30
17:30 
Venerdì 09:30
17:30 
Sabato 10:00
18:00 
Domenica 10:00
18:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €1.50 - €5.00

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico     Laboratorio restauro    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Generale
Generale
Biblioteca     Collezione informatizzata     Libreria - negozio     Parcheggio     Pubblicazioni del museo     Sala convegni     Sala video     Visite guidate    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Il numero della segreteria é: 035399640. Gli orari indicati si riferiscono al periodo invernale.

Nel periodo estivo la pinacoteca é aperta nei seguenti orari: martedì - domenica 10:00 - 21:00; sabato fino alle 23.

I minori di 18 anni, i maggiori di 60 anni e gli accompagnatori nelle visite guidate entrano gratis.

Ti potrebbe interessare anche...
Ma sono briefing o sono trendy?
via Solferino 42, Milano (MI)
Madonna della Vittoria
via Monteverdi 1, Mantova (MN)
Maelström Art Gallery
via Ciovasso 17, Milano (MI)
Maestri a Milano
via Enrico Besana 12, Milano (MI)
Maestri della scultura in legno nel ducato degli Sforza
piazza Castello , Milano (MI)

Mappa

Zapping
L\'Arlesiana di Van Gogh "L'Arlesiana" di Van Gogh in mostra a Milano
Dal 14 marzo all'11 maggio 2025, Palazzo Citterio a Milano ospita un capolavoro di Vincent Van Gogh: "L'Arlesiana (Ritratto di M.me Ginoux)". Il dipinto, proveniente dalla Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea di Roma.
75 anni di MA*GA 75 anni di MA*GA
Dal 5 aprile al 28 settembre 2025, il Museo MA*GA celebra il 75° anno di arte, di storie e di idee del Premio Gallarate.
Vittorio Corcos, Messaggio d\'amore, 1889 La Belle Époque - L'arte nella Parigi di Boldini e De Nittis
L’esposizione presenta oltre 80 capolavori di Boldini, De Nittis, Zandomeneghi, Corcos e Mancini, pittori che vissero nella Parigi dell'ultimo quarto del XIX secolo, quando la capitale francese era il centro propulsore dell’arte a livello mondiale.
Marco Introini, Torre Velasca, Piazza Velasca, Milano, 2018 Marco Introini - Restauri a Milano, dalla basilica di Sant’Ambrogio alla Torre Velasca
L’esposizione presenta 30 scatti di un autore di spicco della fotografia di architettura che raccontano alcuni degli interventi di Gasparoli realizzati a Milano su edifici di culto e pubblici, dimore private, monumenti.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 27
Monumenti, luoghi e palazzi 73
Archivio mostre 64
Musei 57
Concerti 10
sel
Pinacoteche Attivo
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.