Palio del vecchio mercato
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
corso Giuseppe Mazzini 118, Montebelluna - 31044 (TV)
Tel: Registrati
Sito web
Orari
Lunedì 10:00
23:30 
 
 
 
 
 
 
Giovedì  
21:00 - 23:00 
Venerdì  
20:00 - 23:00 
Sabato  
20:00 - 23:00 
Domenica 09:00
22:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 04 Settembre - 08 Settembre
Note
Dal 4 all'8 settembre Montebelluna è tutta per il Palio. Il 4 settembre, in Piazza Negrelli, presentazione delle damigelle ed elezione della damigella del Palio. Il 5 settembre, ore 20.00, inaugurazione mostra di pittura: "Il palio nelle sue edizioni" aperta fino a domenica 7. Inoltre, inaugurazione della mostra fotografica organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con fotoclub "controluce" ed il contributo delle città europee. Alle ore 21.00, consegna chiavi della città e Presentazione delle squadre delle Contrade con l'estrazione della Pajetta e l'abbinamento alla squadre europee. Sabato 6 si comincia al mattino con il Mercatino Storico attorno al Sedese, quindi al pomeriggio gare di qualificazione con una squadra femminile a fare da apripista e, a seguire, il 3° Europalio. Domenica 7 settembre pesatura carri, benedizione carri, aperitivo in piazza. A seguire sfilata storica Alle 17.00 inizia la competizione tra le contrade: "Palio del Vecchio Mercato" Al termine scambio dei doni tra le contrade. In Piazza Dell'armi, alle 20.30 Festa con musica dal vivo e tombola di Montebelluna organizzata dall Pro Loco. Lunedì 8, in piazza Negrelli, dalle ore 10.00 alle 17.00, "Noi Anziani e gli altri... in festa" organizzato dalla "Consulta della III età". In serata, estrazione della Lotteria del Palio, premiazione delle squadre, assegnazione del drappo e fuochi d'artificio di fine Palio. Per tutte le cinque serate c'è una gastronomia all'insegna del pesce di Grado, dei conigli della zona montelliana, della patata del Montello, della soppressa e dei vini locali. Per informazioni rivolgersi al numero telefonico indicato (Comitato Ente Palio Città di Montebelluna).
Ti potrebbe interessare anche...
Fiera della Madonna della neve
via Roma 133, Salara (RO)
Il Palio dei Quartieri di Mogliano
piazza Caduti 8, Mogliano Veneto (TV)
Sagra dei osei
strada del Roccolo , Bardolino - Località Cisano (VR)
Sagra del Broccolo
piazza del Comune , Creazzo (VI)
Sagra del Melone
centro storico , Tribano (PD)

Mappa

Zapping
Custoza Doc e Broccoletto Sabati di Gusto in cantina: Custoza Doc e Broccoletto
Per cinque sabati consecutivi otto prestigiose cantine delle Terre del Custoza invitano i residenti di Verona e provincia a scoprire i tesori enogastronomici locali attraverso un'esperienza sensoriale unica.
Festa della Zucca 2024 Festa della Zucca – 5/9 settembre Pastrengo (VR)
Dal 5 al 9 settembre, Pastrengo si tingerà di arancione per la Festa della Zucca, un evento che celebra questo amato ortaggio attraverso sapori, suoni e colori.
Veleni e magiche pozioni. Grandi storie di cure e delitti Veleni e magiche pozioni. Grandi storie di cure e delitti
La mostra, al Museo Nazionale Atestino dal 19 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020, svela i segreti di veleni e rimedi dall'antichità ad oggi, dalle testimonianze archeologiche alle espressioni artistiche, passando attraverso i racconti di antichi codici.
Vinitaly 2018 Vinitaly 2018 Verona 15-18 aprile
Vinitaly 2018 rappresenta la più grande rassegna nazionale dedicata al vino: operatori, tecnici, ristoratori, giornalisti e opinion leader a confronto ogni anno su tendenze di mercato, innovazioni e nuove opportunità di business, Verona 15-18 aprile.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Tenuta la Vigna - Anna Botti A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
Campanile Duomo - Immagini Archivio Provincia di Verona Guida alla città di Verona
Magnifica città capoluogo del Veneto, nota per l'Arena, suggestivo anfiteatro dell'epoca romana e per essere stata scelta come sfondo al celebre dramma di Shakespeare. Il territorio della provincia offre mete turistiche anche in ambito naturalistico.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Mangiare 'italiano...

Chiudi

Mangiare 'italiano'

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.