Polentata e Sagra della Zuppa
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Roma 15, Sassetta - 57020 (LI)
Tel: Registrati
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 12 Ottobre -
Note
Inserita all'interno di "Feste d'Ottobre 2003", la manifestazione presenta un ricco programma ed è attiva sin dal mattino. A Palazzo Montalvo si svolge infatti alle 10.00 la presentazione del Palio dei Rioni 2003, la consegna del Premio Letterario "E. Agostini" 2003 e l'inaugurazione della Mostra d'Ottobre "Arte a Sassetta". A seguire, in Piazza Nuova, si tiene l'apertura degli stands gastronomici dove si possono gustare le specialità sassetane. Alle 15.00, infine, tra Piazza Plebiscito e Piazza Nuova è prevista l'esibizione della Premiata Filarmonica Giuseppe Verdi di San Vincenzo. Per informazioni è possibile contattare il Comune all'indirizzo oppure al numero telefonico indicato.
Ti potrebbe interessare anche...
Festa dell'Innamorata
località Innamorata , Capoliveri (LI)
Festa Patronale di San Rocco
piazza D'Acquisto, Rio Marina (LI)
Sagra d'ottobre
Castelnuovo Misericordia (LI)
Sagra dei Baccelli
via di Salviano , Livorno (LI)
Sagra della castagna
Bibbona (LI)

Mappa

Zapping
L\'Umbria a Vinitaly 2025 L'Umbria al Vinitaly 2025
Alla Fiera di Verona dal 6 al 9 aprile, l'Umbria presenta 56 cantine coordinate da Umbria Top. Il tema "Radici" guiderà degustazioni, talk e approfondimenti dedicati alla biodiversità e all'eccellenza vinicola regionale.
Fums, profums e salums Fums, profums e salums
Domenica 27 aprile l'antico borgo montano di Sutrio, in Carnia, ospita la tradizionale festa dedicata ai prodotti affumicati locali. Otto ristoranti del territorio con specialità gastronomiche in una manifestazione sull'arte antica dell'affumicatura.
Vinitaly 2025 Vinitaly 2025
Vinitaly 2025 si prepara alla 57ª edizione con 4000 aziende e operatori da 140 paesi. Tra le novità: Vinitaly Tourism, vini NoLo e RAW Wine. Confermati 1.200 top buyer internazionali da 71 paesi.
L\'inizio del futuro L'inizio del futuro
Lucca, Villa Bottini: dal 28 maggio al 22 agosto mostra collettiva L’inizio del futuro, curata da Giulia Ticozzi e Arcipelago-19, con una installazione audiovisiva di Cesura, che ripercorre le diverse fasi della pandemia.
Foto Agenzia per il Turismo Costa degli Etruschi La Costa degli Etruschi
Incantevole zona costiera della Toscana, comprende parte della provincia di Livorno e rinomate mete turistiche e balneari fra cui si annoverano Cecina, Rosignano, Bolgheri, Campiglia Marittima, San Guido, nonchè Castagneto Carducci, Cecina e Bibbona
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Tenuta la Vigna - Anna Botti A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Mangiare 'italiano...

Chiudi

Mangiare 'italiano'

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.