Sono centinaia in un anno le esposizioni d'arte che vengono allestite nelle più disparate location, più o meno uniformemente distribuite in ogni regione d'Italia. In queste pagine potete curiosare fra le mostre che si sono svolte fino al dicembre 2007.

Ordina per
A-Zero
via Roma , Siracusa (SR)
Anime Migranti 2
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
Arte Donna
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
Arte Donna07
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
Arte e Passione
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
Autori Party
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
Carlo Capodieci. Una collezione privata
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
Collettiva di Pittura
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
Cromatismi Corporali
via Maestranza , Siracusa (SR)
Dimmi di chi sei paradigma
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
Eclettismo e Psiche
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
Francesca Nobile
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
Free Four
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
Grafica d'Autore
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
I Colori del Sacro
via Mestranza 110, Siracusa (SR)
I colori della Campagna
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
I colori e le forme del sacro
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
I Volti della Fede
via Maestranza 110, Siracusa (SR)
Il libro ritrovato. Archimede e Piero della Francesca
via Santa Lucia alla Badia 1, Siracusa (SR)
Il volto e l'anima
via Maestranza 110, Siracusa (SR)

Indietro 1

Pagina 1 di 3
 
Zapping
De André Best Of 2025 De André Best Of 2025
Cristiano De André aggiunge sei nuove date al tour estivo "De André Canta De André Best Of Estate 2025", portando in giro per l'Italia il meglio del repertorio paterno con una band rinnovata e un percorso musicale attraverso i brani più iconici.
Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso torna con "Cose Stupide"
Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale con "Cose Stupide", il nuovo singolo in uscita il 4 aprile, e annuncia le date del "Fino a Qui Summer Tour 2025" che partirà l'11 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma.
Jisbar, Shine Pearl Mix, 130 x 97cm_Zanini Arte Jisbar: Timeless Icons
Il monastero di Polirone a San Benedetto Po ospita dal 13 aprile all'11 maggio "Timeless Icons", esposizione di 25 opere inedite di Jisbar, street artist che reinterpreta i capolavori dell'arte classica inserendovi elementi pop contemporanei.
Giacca sovrakimono informale (haori) maschile con nave in partenza da una banchina (dettaglio) Haori: gli abiti maschili giapponesi in mostra al MAO di Torino
Una mostra inedita che esplora la cultura giapponese con 50 haori e juban maschili del primo Novecento. Un viaggio tra arte tessile, propaganda e relazioni internazionali, installazioni contemporanee e performance musicali con artisti internazionali.
Il Castello di Milazzo Il Castello di Milazzo
La città fortificata di Milazzo, comunemente nota come “il Castello”, sorge sui luoghi dei primitivi insediamenti greci, romani, bizantini, musulmani, ma i primi documenti risalgono al periodo normanno quando viene edificato il Mastio.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 8
Monumenti, luoghi e palazzi 27
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 9
Concerti 1
Pinacoteche 1
Teatro 4
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.