Teatro Forma
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
via Giuseppe Fanelli 206/1, Bari - 70125 (BA)
Tel: Registrati
Sito web
Orari
Lunedì 10:00 - 13:00
 
Martedì 10:00 - 13:00
 
Mercoledì 10:00 - 13:00
 
Giovedì 10:00 - 13:00
 
Venerdì 10:00 - 13:00
 
 
 
Ti potrebbe interessare anche...
Teatro Rossini
via Gioacchino Rossini 1, Gioia del Colle (BA)
Teatro Royal
corso Italia 112, Bari (BA)
Teatro Socrate
via Brennero 25, Castellana Grotte (BA)
Teatro Team
via Prezzolini 37, Bari (BA)
Teatro Abeliano
via della Costituente 84 a/b, Bari (BA)

Mappa

Zapping
Pino Pascali-Toti Scialoja. Confluenze. Foto di Barbara Rigon Toti Scialoja e Pino Pascali, Confluenze; la mostra a Bari
Al Kursaal Santalucia va in mostra una conversazione a due voci tra le vicende artistiche di due uomini, in viaggio verso destinazioni a volte simili e spesso lontane. Tra il mito dell'America e illusioni teatrali
Mary Negro Lunedì 30 dicembre a Cutrofiano va in scena "Moka"
Lunedì 30 dicembre, alle 19 (ingresso libero,) alle Scuderie palazzo Filomarini, va in scena “Moka” scritto e diretto da Mary Negro.
Matthias Stomer, Riconoscimento di San Pietro, 1630-1640 L'arte a Brescia nel 2025: il calendario di Fondazione Brescia Musei
Brescia: un 2025 ricco di grandi mostre, eventi e valorizzazione del patrimonio per i musei della città. Brescia Musei porta l'antologica di Meyerowitz, mostre su Crepax e Stomer e valorizza il patrimonio con nuove opere ed esperienze digitali.
Beato Angelico, Giudizio Universale, 1425-1430 Fratello Sole, Sorella Luna: la Natura nell'Arte
La Galleria Nazionale dell'Umbria ospita la mostra che celebra l'ottavo centenario del Cantico delle Creature con 80 capolavori di artisti come Beato Angelico, Leonardo e Corot, testimoniando l'evoluzione del rapporto tra uomo e Natura nell'arte.
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 36
Monumenti, luoghi e palazzi 39
Archivio mostre 26
Musei 29
Concerti 18
Pinacoteche 3
sel
Teatro Attivo
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.