L'Associazione Italiana della Croce Rossa fu fondata del 1864 ed è composta da medici, infermieri e volontari. La Croce Rossa svolge, in tempo di pace, attività di emergenza sanitaria e assistenza sociale a invalidi civili e anziani; in caso di conflitto (anche all'estero), contribuisce con mezzi e personale propri alla sgombero ed alla cura dei feriti con l'allestimento di ospedali militari da campo, posti di pronto soccorso, ambulanze. Qui i recapiti dei comitati provinciali.

Ordina per
Croce Rossa - comitato provinciale Belluno
via Giacomo Matteotti 3, Belluno (BL)
Croce Rossa - comitato provinciale Padova
via Della Croce Rossa 130, Padova (PD)
Croce Rossa - comitato provinciale Rovigo
via Portello 7, Rovigo (RO)
Croce Rossa - comitato provinciale Treviso
viale Fratelli Bandiera 15/a, Treviso (TV)
Croce Rossa - comitato provinciale Venezia
via Napoli 3, Venezia (VE)
Croce Rossa - comitato provinciale Verona
via Sant'Egidio 10, Verona (VR)
Croce Rossa - comitato provinciale Vicenza
via Torretti 9, Vicenza (VI)
 
Zapping
Custoza Doc e Broccoletto Sabati di Gusto in cantina: Custoza Doc e Broccoletto
Per cinque sabati consecutivi otto prestigiose cantine delle Terre del Custoza invitano i residenti di Verona e provincia a scoprire i tesori enogastronomici locali attraverso un'esperienza sensoriale unica.
Festa della Zucca 2024 Festa della Zucca – 5/9 settembre Pastrengo (VR)
Dal 5 al 9 settembre, Pastrengo si tingerà di arancione per la Festa della Zucca, un evento che celebra questo amato ortaggio attraverso sapori, suoni e colori.
Veleni e magiche pozioni. Grandi storie di cure e delitti Veleni e magiche pozioni. Grandi storie di cure e delitti
La mostra, al Museo Nazionale Atestino dal 19 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020, svela i segreti di veleni e rimedi dall'antichità ad oggi, dalle testimonianze archeologiche alle espressioni artistiche, passando attraverso i racconti di antichi codici.
Vittorio Corcos, Messaggio d\'amore, 1889 La Belle Époque - L'arte nella Parigi di Boldini e De Nittis
L’esposizione presenta oltre 80 capolavori di Boldini, De Nittis, Zandomeneghi, Corcos e Mancini, pittori che vissero nella Parigi dell'ultimo quarto del XIX secolo, quando la capitale francese era il centro propulsore dell’arte a livello mondiale.
Riviera olivi  Prodotti Tipici - Immagini Archivio Provincia di Verona Guida alla città di Verona
Magnifica città capoluogo del Veneto, nota per l'Arena, suggestivo anfiteatro dell'epoca romana e per essere stata scelta come sfondo al celebre dramma di Shakespeare. Il territorio della provincia offre mete turistiche anche in ambito naturalistico.
CHIESA DEGLI EREMITANI - (C)Archivio Fotografico Turismo Padova Terme Euganee/fotografo: Mattoschi Guida alla città di Padova
Padova, nota come città di Sant'Antonio, e la sua Provincia, situate al centro della pianura Veneta, tra laguna, colli e prealpi, costituiscono uno dei centri culturalmente ed economicamente più vivi e dinamici del Nord-est d'Italia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.