Il Padiglioncino dei Nuovissimi. Quattro fotografi incontrano l'arte naive
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Villa Superiore 29, Luzzara - 42045 (RE)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:artenaif@tin.it
Sito web
Orari
 
 
 
 
 
 
Venerdì 10:00 - 12:30
14:30 - 19:00 
Sabato 10:00 - 12:30
14:30 - 19:00 
Domenica 10:00 - 12:30
14:30 - 19:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 13 Ottobre - 24 Dicembre
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €3.50
Prezzo ridotto: €2.50
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Presso il Museo Nazionale delle Arti Naives, quattro fotografi contemporanei reinterpretano quattro opere naives attraverso la fotografia. Espongono: Benedetta Alfieri, Maurizio Cavazzoni, Tommaso Perfetti, Emanuela Reggiani. La mostra si terrà, contemporaneamente, anche presso il Centro Culturale Zavattini (ingresso libero) con orari: dal lunedi al venerdi 15,00-18,30; lunedi, mercoledi e sabato 9-13.
Ti potrebbe interessare anche...
Vladimir Velickovic, barbarie di guerra, pulsioni di morte - Arceto
piazza Castello , Arceto di Scandiano (RE)
Vladimir Velickovic, barbarie di guerra, pulsioni di morte - Correggio
corso Camillo Benso Cavour 7, Correggio (RE)
Werner Bischof. Immagini
corso Giuseppe Garibaldi 29, Reggio Emilia (RE)
Zachor
viale 25 Aprile 3, Scandiano (RE)
67>77. I primi dieci anni del Premio Nazionale dei Naifs
via Villa Superiore 29, Luzzara (RE)

Mappa

Zapping
Illeggibili: mostra di libri d\'artista Illeggibili - Libri d'artista
Una collettiva che esplora la rielaborazione e manipolazione della forma-libro attraverso mosaico, scultura, installazione, pittura, grafica e new media: inaugurazione giovedì 17 aprile alle ore 17:00.
Oblivion - Tuttorial © Laila Pozzo Gli Oblivion al Teatro Duse di Bologna con il loro folle 'Tuttorial'
Il celebre quintetto porta in scena a Bologna un travolgente spettacolo che mescola musica, comicità e satira sul mondo digitale, sotto la regia di Giorgio Gallione.
Ravenna Jazz 2025 Ravenna Jazz 2025
La 52ª edizione di Ravenna Jazz porta in città artisti di fama mondiale dal 2 al 12 maggio con concerti tra Teatro Alighieri, Socjale e altri luoghi iconici.
Festival dell\'Aquilone Artevento Cervia 2025: il Festival dell'Aquilone
Il Festival Internazionale dell'Aquilone festeggia 45 anni con un programma speciale da Pasqua al 4 maggio: mostre, spettacoli e ospiti internazionali tra arte, cultura e memoria.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 27
Monumenti, luoghi e palazzi 43
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 26
Concerti 6
Pinacoteche 1
Teatro 5
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.