Oltre il Premio. Acquisizioni e donazioni 2000-2006
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
viale Padania 6, Lissone - 20035 (MB)
Tel: Registrati
Email:museo@comune.lissone.mi.it
Orari
 
 
Martedì  
15:00 - 19:00 
Mercoledì  
15:00 - 19:00 
 
 
Giovedì  
15:00 - 19:00 
Venerdì  
15:00 - 19:00 
Sabato 10:00 - 12:00
15:00 - 19:00 
Domenica 10:00 - 12:00
15:00 - 19:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 10 Giugno - 30 Luglio
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
La mostra, allestita presso il Museo d'Arte Contemporanea, ha lo scopo di documentare quanto è pervenuto alle collezioni del Museo tramite donazioni ed acquisti.
Ti potrebbe interessare anche...
bLè. Gonne
via Carlo Prina 18, Monza (MB)
Colori d'Autunno nel Parco... e nell'Anima
viale Cavriga 2, Monza (MB)
Dalla parola all'immagine dal segno alla materia
viale Padania 6, Lissone (MB)
Diecinovembremillenovecentonovantacinque
via Giacomo Matteotti 17, Lissone (MB)
E ogni giorno imparo di più
via Vittorio Emanuele 44, Monza (MB)

Mappa

Zapping
JOEL MEYEROWITZ Joel Meyerowitz
L’esposizione, è uno degli appuntamenti più attesi della nuova edizione del Brescia Photo Festival, ripercorre attraverso oltre 90 opere l’intera carriera del fotografo americano, dagli anni Sessanta del secolo scorso ai nostri giorni.
Patrizio Di Massimo Motherboy (Charles), 2023 Oil on Linen in artist frame Photo credit: Eleonora Agostini, courtesy Private collection, Milan A Milano in esposizione le opere di Patrizio Di Massimo
Amici, Nemici, Letti e Mariti (Friends, Foes, Beds and Beaus) è il titolo della mostra alla Galleria GiòMarconi di Milano visitabile dal 31 gennaio all'8 marzo 2025.
Giuseppe Viviani, Cani e cabine Da Renoir a Picasso, da Miró a Fontana. 120 capolavori della grafica del ‘900
Dal 28 settembre 2024 al 23 febbraio 2025, l’Orangerie, Reggia di Monza accoglie una mostra che accompagna i visitatori nel cuore di uno dei periodi più dinamici e fertili della storia dell’arte degli ultimi duecento ann.
Federico Zandomeneghi, Il te La Belle Époque - L'arte nella Parigi di Boldini e De Nittis
L’esposizione presenta oltre 80 capolavori di Boldini, De Nittis, Zandomeneghi, Corcos e Mancini, pittori che vissero nella Parigi dell'ultimo quarto del XIX secolo, quando la capitale francese era il centro propulsore dell’arte a livello mondiale.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità 15
Luoghi d'arte 16
Monumenti, luoghi e palazzi 9
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 8
Concerti 4
Pinacoteche 2
Teatro 5
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.