Con i suoi oltre 8000 chilometri di coste l'Italia offre, agli amanti del mare, un'incredibile varietà di litorali. Molte delle spiagge sono 'libere', vale a dire non attrezzate e di libero accesso, altre invece, sono state fornite di servizi a pagamento: ombrelloni, sdraio, bar, giochi per bambini, servizi igienici, bagnino. Qui i recapiti e le caratteristiche dei 'bagni' italiani.

Ordina per
Ausonia
riva Traiana 1, Trieste (TS)
La Lanterna
molo Fratelli Bandiera 2, Trieste (TS)
Bagno Le Ginestre
frazione Aurisina Mare 153/s, Duino Aurisina (TS)
Bagno Miramare Castello
viale Miramare 90, Trieste (TS)
Bagno Riviera - Grignano II
strada Costiera 2, Grignano (TS)
Bagno San Rocco
strada per Lazzaretto 2, Muggia (TS)
Sirena
riva Massimiliano e Carlotta 2, Trieste (TS)
Taccardi
strada per il Lazzaretto 77, Muggia (TS)
 
Zapping
La corale -Scherzi Armonici- Concerto per i Re Magi del coro "Scherzi Armonici"
Giovedì 2 gennaio alle ore 17.00 nel Duomo di Muggia "Concerto per i Re Magi" del coro "Scherzi Armonici" - A.R.I.S. diretto da Giulia Fonzari.
Leopardo nella foresta Antonio Ligabue a Trieste
Il Museo Revoltella di Trieste ospiterà, a partire da novembre 2023, due mostre eccezionali: la prima, che partirà l’8 novembre, è dedicata ad Antonio Ligabue, uno dei più grandi artisti italiani del ‘900.
Vasilij Kandinskij, Kleine Welten I, 1922 Da Renoir a Picasso, da Miró a Fontana. 120 capolavori della grafica del ‘900
Dal 28 settembre 2024 al 23 febbraio 2025, l’Orangerie, Reggia di Monza accoglie una mostra che accompagna i visitatori nel cuore di uno dei periodi più dinamici e fertili della storia dell’arte degli ultimi duecento ann.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Sentiero Rilke - Foto AIAT Trieste Guida alla città di Trieste
Dopo chilometri di territorio pianeggiante, il paesaggio cambia e l'occhio si risveglia: arrivano i tratti frastagliati, le prime formazioni carsiche a picco sul mare, ed è proprio qui che inizia il territorio della provincia di Trieste.
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.