Cardinal Ferrari - Tecnico e commerciale
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Ferdinando Magellano 48, Monza - 20052 (MB)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:Registrati
Orari
Lunedì 08:30 - 13:00
15:30 - 17:30 
Martedì 08:30 - 13:00
15:30 - 17:30 
Mercoledì 08:30 - 13:00
15:30 - 17:30 
Giovedì 08:30 - 13:00
15:30 - 17:30 
Venerdì 08:30 - 13:00
15:30 - 17:30 
Sabato 08:30 - 13:00
 
Note
Istituto commerciale tecnico per ragionieri.
Ti potrebbe interessare anche...
Oberdan e Caporzi (ora nella Direzione Didattica Oberdan e Caporzi)
via Bergognone 2/4, Milano (MI)
Oglio (ora nell'Istituto Comprensivo Carlo Lorenzini e Vittorino da Feltre)
via Polesine 12, Milano (MI)
Oglio 23
via Oglio 23, Milano (MI)
Oglio 23 - Comunale
via Oglio 25, Milano (MI)
Oglio 25 - Comunale
via Oglio 25, Milano (MI)

Mappa

Zapping
Il Pollicino Book Fest 2025, festival di letteratura per ragazzi, si terrà dal 7 al 12 aprile a Castrovillari con ospiti come Campello, Olivotti e Sidoti. Due presentazioni anticipano l\'evento: il 28 marzo a Castrovillari e il 1° aprile alla Bologna Chi Pollicino Book Fest 2025
Il festival di letteratura per ragazzi, si terrà dal 7 al 12 aprile a Castrovillari con ospiti come Campello, Olivotti e Sidoti. Due presentazioni anticipano l'evento: il 28 marzo a Castrovillari e il 1° aprile alla Bologna Children's Book Fair.
Lego Life, la Grande Mostra - Milano Lego Life, la Grande Mostra - Milano
Una mostra pensata per bambini e adulti, per giocare, per mettere alla prova la propria inventiva, per passare il tempo con la famiglia o coi propri amici e per sognare e divertirsi.
Historia Historia - di Francesco Bertocco
Dal 29 maggio al 1° agosto 2021, il Museo MA*GA di Gallarate (VA) ospita la mostra di Francesco Bertocco (1983), dal titolo Historia, realizzata grazie al sostegno di Italian Council.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Cantina San Michele - Montenetto - Elena Danesi A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Scuole

Chiudi

Scuole

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.