Museo Artistico Industriale Filippo Palizzi
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
Piazzetta Demetrio Salazar 6, Napoli - 80132 (NA)
Tel: 0817647471 Fax: 0817648739
Email:Registrati
Sito web
Orari
Lunedì 09:00 - 13:00
 
Martedì 09:00 - 13:00
 
Mercoledì 09:00 - 13:00
 
Giovedì 09:00 - 13:00
 
Venerdì 09:00 - 13:00
 
 
 
Condizioni e Prezzi
Prenotazione
Prenotazione
Obbligatoria
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Specializzato    
Generale
Generale
Biblioteca     Libreria - negozio     Pubblicazioni del museo     Visite guidate     Visitabile solo a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Ti potrebbe interessare anche...
MADRE - Museo d'Arte Donna Regina
via Settembrini 79, Napoli (NA)
Museo del Mare di Ischia
via Giovanni da Procida 3, Ischia (NA)
Museo Mineralogico Campano - Fondazone Discepolo
Via San Ciro 2, Vico Equense (NA)
Museo Mineralogico Vesuviano Mariano Carati
via Cifelli , Boscotrecase (NA)
Museo Minimo di Napoli
via San Vincenzo 3, Napoli (NA)

Mappa

Zapping
Luis Gomez A Napoli si inaugura il progetto CUBA PERFORMATIVA
Il maestoso Maschio Angioino di Napoli spalanca le sue porte a un viaggio nell'anima caraibica attraverso due mostre "Tonel. La historia en paños rojos" e "Videoarte cubana tra evasione e introspezione".
Sul vaporetto, Venezia 1960 Gianni Berengo Gardin: le sue foto in mostra a Volterra
Le opere del grande fotografo italiano accompagnate dai commenti di celebri personalità della cultura in un'esposizione che ripercorre ottant'anni di storia attraverso 24 scatti iconici.
Giacca sovrakimono informale (haori) maschile con nave in partenza da una banchina (dettaglio) Haori: gli abiti maschili giapponesi in mostra al MAO di Torino
Una mostra inedita che esplora la cultura giapponese con 50 haori e juban maschili del primo Novecento. Un viaggio tra arte tessile, propaganda e relazioni internazionali, installazioni contemporanee e performance musicali con artisti internazionali.
1.	Un’antica morena glaciale, Disappointment River, Parco nazionale e riserva di Kluane, Canada, 2011 © Sebastião Salgado/Contrasto Sebastião Salgado presenta "Ghiacciai"
Il celebre fotografo brasiliano presenta un nuovo progetto espositivo in due sedi trentine nell'Anno Internazionale della Conservazione dei Ghiacciai, con immagini in bianco e nero che raccontano la fragile bellezza dei ghiacciai.
Eremo Camaldoli (Foto www.turismoregionecampania.it) Guida di Viaggio alla città di Napoli
All’ombra del Vesuvio il turismo ha radici antiche: sulle orme dei coloni greci, aristocratici raffinati e imperatori romani costruirono ville sontuose e oasi di pace lungo tutto il perimetro del Golfo.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 15
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 91
Monumenti, luoghi e palazzi 58
Archivio mostre 180
sel
Musei Attivo
Concerti 19
Pinacoteche 2
Teatro 27
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.