Raccolta Comunale Antiquarium
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
Via A.Moro , Vico del Gargano - 71018 (FG)
Tel: 0884994666
Orari
Lunedì 08:30 - 13:00
 
Martedì 08:30 - 13:00
16:00 - 19:00 
Mercoledì 08:30 - 13:00
 
Giovedì 08:30 - 13:00
16:00 - 19:00 
Venerdì 08:30 - 13:00
 
 
 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Archeologico    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Generale
Generale
Parcheggio     Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Chiuso 1 Gennaio, Pasqua, 25 Dicembre.

Ti potrebbe interessare anche...
Museo Ecclesiastico della Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano
via Santa Maria del Popolo , Ascoli Satriano (FG)
Museo Etnografico Cerignolano
viale Di Vittorio 70, Cerignola (FG)
Museo Etnografico del Centro Residenziale di Studi Pugliesi
Piazza Santa Maria 2, Lido di Siponto-Manfredonia (FG)
Museo Etnografico di Faeto
Via Vittorio Emanuele 5, Faeto (FG)
Lapidario e Museo Devozionale
Via Reale Basilica , Monte Sant'Angelo (FG)

Mappa

Zapping
\ "I Mastri" al Teatro comunale di Novoli
Il nuovo docufilm di Daniele de Michele racconta la resistenza degli artigiani italiani che, come moderni Sisifo, lottano per custodire antichi saperi in un mondo sempre più industrializzato.
Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso torna con "Cose Stupide"
Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale con "Cose Stupide", il nuovo singolo in uscita il 4 aprile, e annuncia le date del "Fino a Qui Summer Tour 2025" che partirà l'11 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma.
Afro, Foro romano 1935; credits Fondazione Archivio Afro; photo Massimo Napoli Afro Burri Capogrossi - Alfabeto senza parole
Una grande esposizione a Palazzo della Penna mette a confronto tre protagonisti dell'arte italiana del Novecento, raccontando il passaggio dalla figurazione all'astrazione attraverso più di cento opere, materiali d'archivio e documenti inediti.
Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione
Dal 17 aprile al 27 luglio 2025, i Musei Reali di Torino ospitano un'affascinante rassegna che racconta l'evoluzione della bellezza nell'arte dal Rinascimento all'Art Nouveau attraverso capolavori di Botticelli, Leonardo, Canova e Mucha.
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 2
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 6
Monumenti, luoghi e palazzi 36
Archivio mostre 7
sel
Musei Attivo
Concerti 2
Pinacoteche 1
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.