Per chi è interessato a conoscere il passato, le scienze, l'archeologia, i magnifici monumenti conservati in Italia, informazioni ed indirizzi relativi a musei, pinacoteche, aree archelogiche, gallerie d'arte, palazzi, chiese e splendidi manieri presenti su tutto il territorio.

Ordina per
40.20.06
piazza Quadrivio 8, Sondrio (SO)
Art in Ice 2005
Livigno (SO)
Carmelo Cappello. Sculture
via Besta 8, Teglio (SO)
Casa Carbonera
piazzetta Carbonera , Sondrio (SO)
Casa Longoni
via dell'Angelo Custode , Sondrio (SO)
Casa Quadrio Curzio
via 20 Settembre 49, Tirano (SO)
Castello di Grumello
Montagna in Valtellina (SO)
Castello di Sondorio
Sondorio (SO)
Castello Masegra
via Masegra , Sondrio (SO)
Chiesa di San Rocco
via San Giovanni Bosco , Sondrio (SO)
Chiesetta dell'Angelo Custode
piazza Angelo Custode , Sondrio (SO)
Museo Civico di Bormio
via Buon Consiglio 25, Bormio (SO)
Museo Civico di Storia Naturale di Morbegno
Via Cortivacci 2, Morbegno (SO)
Collegiata dei Santi Gervasio e Protasio
piazza del Kuerc , Bormio (SO)
Esposizione permanente Collezione Mineralogica Fulvio Grazioli
Via Perego 1, Sondrio (SO)
Museo Etnografico di Ponte in Valtellina
piazza degli Uffici , Ponte in Valtellina (SO)
Museo Etnografico e Vallivo della Val Masino
Via Vanoni 49, Val Masino (SO)
Museo Etnografico e Vallivo della Valfurva
Località Sant' Antonio Valfurva , Santa Caterina Valfurva (SO)
Museo Etnografico Tiranese
Piazza della Basilica 30, Madonna di Tirano (SO)
Ex Casa Romegialli
via Romegialli 46, Sondrio (SO)

Indietro 1

Pagina 1 di 3
 
Zapping
Oriente Day Bergamo Oriente Day Bergamo 2025
Sabato 5 e domenica 6 aprile 2025, Spazio Fase ad Alzano Lombardo ospita per la prima volta Oriente Day Bergamo, un viaggio tra culture orientali con mandala tibetani, mostra fotografica, ecstatic dance, ipnosi regressiva e Bollywood night.
Atto Unico: Il Museo MA*GA celebra i 75 anni del Premio Gallarate con una grande mostra Atto Unico: Il Museo MA*GA celebra i 75 anni del Premio Gallarate
A Gallarate, dal 13 aprile al 5 ottobre 2025, il Museo MA*GA celebra i 75 anni del Premio Nazionale Arti Visive con una mostra che ripercorre la storia di questa prestigiosa istituzione attraverso le opere della collezione e documenti d'archivio.
Jisbar, Shine Pearl Mix, 130 x 97cm_Zanini Arte Jisbar: Timeless Icons
Il monastero di Polirone a San Benedetto Po ospita dal 13 aprile all'11 maggio "Timeless Icons", esposizione di 25 opere inedite di Jisbar, street artist che reinterpreta i capolavori dell'arte classica inserendovi elementi pop contemporanei.
We Will Design 2025 We Will Design 2025
La quinta edizione di We Will Design porta al Fuorisalone 2025 designer, performer e università da tutto il mondo per esplorare nuove forme di connessione e collaborazione oltre i confini tradizionali.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 3
Monumenti, luoghi e palazzi 12
Archivio mostre 9
Musei 22
Concerti0
Pinacoteche0
Teatro 1
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.