Labirinti del tempo e della luce
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via San Francesco , Trapani - 91100 (TP)
Tel: Registrati
Orari
Lunedì 10:00 - 13:00
16:00 - 20:00 
Martedì 10:00 - 13:00
16:00 - 20:00 
Mercoledì 10:00 - 13:00
16:00 - 20:00 
 
 
Giovedì 10:00 - 13:00
16:00 - 20:00 
Venerdì 10:00 - 13:00
16:00 - 20:00 
Sabato 10:00 - 13:00
16:00 - 20:00 
Domenica 10:00 - 13:00
16:00 - 20:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 16 Dicembre - 28 Gennaio
Note
Presso l'ex Carcere di San Francesco saranno esposte 26 opere di artisti contemporanei, da Alberto Burri a Mario Schifano, da Pietro Consagra a Mimmo Paladino, da Mimmo Rotella a Giulio Turcato, da Afro Basaldella ad Arnaldo Pomodoro.
Ti potrebbe interessare anche...
ÀCAOS Galleria Civica d’Arte Contemporanea
via Savoia 32, Aci Castello (CT)
Zelantea
via Marchese di San Giuliano 17, Acireale (CT)
Zelle Arte Contemporanea
via Matteo Bonello 19, Palermo (PA)
Zero69 Lounge Bar
piazza Giuseppe Garibaldi 27a, Acireale (CT)
Zero69 Lounge Bar
piazza Giuseppe Garibaldi 27a, Acireale (CT)

Mappa

Zapping
Materia, numeri da record Materia, numeri da record: cento eventi e quattromila presenze
Nei suoi primi due mesi, Materia ha ospitato 100 eventi con 4000 presenze, trasformando l'ex scuola di Castronno in un polo culturale e sociale che coinvolge associazioni, istituzioni e pubblici diversi.
Kraftwerk I Kraftwerk tornano in Italia: due concerti a Lajatico e Taormina
I Kraftwerk si esibiranno il 18 luglio al Teatro del Silenzio di Lajatico e il 25 luglio al Teatro Antico di Taormina, con uno spettacolo che unisce i loro classici a performance visive all'avanguardia.
Matthias Stomer, Riconoscimento di San Pietro, 1630-1640 L'arte a Brescia nel 2025: il calendario di Fondazione Brescia Musei
Brescia: un 2025 ricco di grandi mostre, eventi e valorizzazione del patrimonio per i musei della città. Brescia Musei porta l'antologica di Meyerowitz, mostre su Crepax e Stomer e valorizza il patrimonio con nuove opere ed esperienze digitali.
Jisbar, Shine Pearl Mix, 130 x 97cm_Zanini Arte Jisbar: Timeless Icons
Il monastero di Polirone a San Benedetto Po ospita dal 13 aprile all'11 maggio "Timeless Icons", esposizione di 25 opere inedite di Jisbar, street artist che reinterpreta i capolavori dell'arte classica inserendovi elementi pop contemporanei.
Il Castello di Milazzo Il Castello di Milazzo
La città fortificata di Milazzo, comunemente nota come “il Castello”, sorge sui luoghi dei primitivi insediamenti greci, romani, bizantini, musulmani, ma i primi documenti risalgono al periodo normanno quando viene edificato il Mastio.
Salemi: pani artistici per la festività di San Giuseppe (Archivio fotografico dell’Azienda Provinciale Turismo di Trapani) Guida a Trapani e provincia
Trapani, l'antica Drepanon, si protende verso il Mar Mediterraneo con la sua forma di falce alla cui estrema punta si erge maestosa la Torre di Ligny, torre di avvistamento edificata nel 1761, oggi prestigiosa sede del Museo di Preistoria.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 5
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 2
Monumenti, luoghi e palazzi 22
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 25
Concerti 1
Pinacoteche 2
Teatro 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.