Metal.morphosis
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
corso Giuseppe Garibaldi , Agnone - 86081 (IS)
Tel: Registrati
Email:info@studiomarte.com
Orari
Lunedì  
18:00 - 23:00 
Martedì  
18:00 - 23:00 
Mercoledì  
18:00 - 23:00 
 
 
Giovedì  
18:00 - 23:00 
Venerdì  
18:00 - 23:00 
Sabato  
18:00 - 23:00 
Domenica  
18:00 - 23:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 10 Agosto - 20 Agosto
Note
Presso il Convento dei Padri Filippini saranno esposte le opere di Rosa Mastronardi ed Enzo De Simone.
Ti potrebbe interessare anche...
Anfiteatro Romano
via Dante , Larino (CB)
Aratro
via Francesco De Sanctis , Campobasso (CB)
Archeologico - Complesso Santa Maria delle Monache
via Marcelli 48, Isernia (IS)
Museo Archeologico di Venafro
corso Garibaldi , Venafro (IS)
Museo Archeologico Santa Maria delle Monache
corso Marcelli 48, Isernia (IS)

Mappa

Zapping
Atto Unico: Il Museo MA*GA celebra i 75 anni del Premio Gallarate con una grande mostra Atto Unico: Il Museo MA*GA celebra i 75 anni del Premio Gallarate
A Gallarate, dal 13 aprile al 5 ottobre 2025, il Museo MA*GA celebra i 75 anni del Premio Nazionale Arti Visive con una mostra che ripercorre la storia di questa prestigiosa istituzione attraverso le opere della collezione e documenti d'archivio.
1932-1942 Il vetro di Murano e la Biennale di Venezia 1932-1942 Il vetro di Murano e la Biennale di Venezia
Dal 13 aprile al 23 novembre, l'isola di San Giorgio Maggiore ospita una mostra che racconta il decennio d'oro del vetro muranese attraverso le creazioni presentate alla Biennale di Venezia tra il 1932 e il 1942.
Jisbar, Shine Pearl Mix, 130 x 97cm_Zanini Arte Jisbar: Timeless Icons
Il monastero di Polirone a San Benedetto Po ospita dal 13 aprile all'11 maggio "Timeless Icons", esposizione di 25 opere inedite di Jisbar, street artist che reinterpreta i capolavori dell'arte classica inserendovi elementi pop contemporanei.
Giacca sovrakimono (haori) formale maschile Haori: gli abiti maschili giapponesi in mostra al MAO di Torino
Una mostra inedita che esplora la cultura giapponese con 50 haori e juban maschili del primo Novecento. Un viaggio tra arte tessile, propaganda e relazioni internazionali, installazioni contemporanee e performance musicali con artisti internazionali.
Pietrabbondante panchinart - credit Francesco Leone È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Castel del Giudice - Borgotufi - Esterno Il borgo di Castel del Giudice
Dai terreni in disuso è nato il meleto biologico Melise, da vecchie case l’albergo diffuso Borgotufi, con centro benessere, ristorante e case in legno e pietra che si affacciano sui boschi dell’Alto Molise. Un esempio di turismo sostenibile.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 1
Monumenti, luoghi e palazzi 9
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 8
Concerti0
Pinacoteche0
Teatro 1
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.