Ogni provincia italiana gestisce una rete capillare di uffici, denominati Centri per l'Impiego, che si occupano di raccogliere le richieste e le offerte di lavoro; vi sono inoltre società private che offrono all'incirca il medesimo servizio. Qui trovate informazioni dettagliate e recapiti se siete in cerca di un'occupazione. Se invece viaggiate per incrementare il vostro giro d'affari troverete utili informazioni sulle fiere settoriali e gli indirizzi per la soluzione delle problematiche pratiche nella gestione di un'attività.

Ordina per
Centro per l'Impiego
piazza Molise 65, Campobasso (CB)
Centro per l'Impiego
via Giovanni Berta , Isernia (IS)
EURopean Employment Services
piazza Molise 65, Campobasso (CB)
EURopean Employment Services (Eures Italy)
via Masciotta 13, Campobasso (CB)
 
Zapping
Locandina Molichrom 2025 IV Edizione di Molichrom: il Festival della Fotografia Nomade
Dal 10 gennaio al 16 febbraio 2025, sotto la direzione artistica di Eolo Perfido, l'evento promosso dall'Associazione Tèkne offrirà un panorama articolato di mostre, incontri e workshop a Campobasso.
Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso torna con "Cose Stupide"
Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale con "Cose Stupide", il nuovo singolo in uscita il 4 aprile, e annuncia le date del "Fino a Qui Summer Tour 2025" che partirà l'11 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma.
We Will Design 2025 We Will Design 2025
La quinta edizione di We Will Design porta al Fuorisalone 2025 designer, performer e università da tutto il mondo per esplorare nuove forme di connessione e collaborazione oltre i confini tradizionali.
Marco Introini, Torre Velasca, Piazza Velasca, Milano, 2018 Marco Introini - Restauri a Milano, dalla basilica di Sant’Ambrogio alla Torre Velasca
L’esposizione presenta 30 scatti di un autore di spicco della fotografia di architettura che raccontano alcuni degli interventi di Gasparoli realizzati a Milano su edifici di culto e pubblici, dimore private, monumenti.
Pietrabbondante panchinart - credit Francesco Leone È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Castel del Giudice - Borgotufi - Esterno Il borgo di Castel del Giudice
Dai terreni in disuso è nato il meleto biologico Melise, da vecchie case l’albergo diffuso Borgotufi, con centro benessere, ristorante e case in legno e pietra che si affacciano sui boschi dell’Alto Molise. Un esempio di turismo sostenibile.
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.